te e il tuo facebook di merda

mi piacevi silvia, davvero. eri proprio bellina coi quei tuoi seni giovani e freschi che mi facevan pensare ad aprile tutto il tempo. e anche se non avevi proprio un bel profilo, io lo stesso mi piacevi. poi però hai cominciato a fare una serie di errori imperdonabili, povera cara. enorme scassaminchia. tu e le tue cazzo di notifiche su facebook: silvia ti ha invitato questo, silvia sostiene che siete fidanzati, confermi? silvia di ha mandato un poke (che diamine è un poke?) silvia ha scritto sulla bacheca (cazzo vuoi da me?) ma, vedi, l’errore madornale è stato il mio: ho aperto quella minchia di bacheca. e ti ho vista, per la prima volta più nuda di quando mi strusciavi addosso i tuoi piccoli seni. tu, si tu, proprio la donna con cui mi sto accoppiando ed un grumo di punteggiatura istericamente abborracciata, che orrore: ciao amore!!!! è bello vederti!!!…..quanto tempo……… eeeh??? ihihihihi!!! silvia, mi son detto, silvia. grandissima cacacazzi, piattola malanno minaccia, fanculo te e il tuo facebook di merda.

68 Risposte

  1. hai ragione alcune persone stanno tutto il tempo su facebook a rompere le palle a tutti

  2. ihihihihi!!!

  3. Ci mancava un “grandissima troia”, eh.

  4. sarebbe sembrato accanimento

  5. Mi piace molto che cambia il sottotitolo, hihihihi.
    Un signor blog. Ti ho messo nei miei feed, ma non capisco che cosa questo significhi.

  6. nemmeno io

  7. slave.of.music@hotmail.it io e te dobbiamo parlare.urgentemente.

  8. senta lei, io non prendo caramelle da sconosciuti. che mi vuole fare?

  9. no ma che vuoi che si feisbuc, è una comunity è uno strumento per tenersi in contatto con lepersone lontane…

    poi inizi a installare applicazioni, inizi ad avere amici suggeriti..tipo se sei amico di tizio e tizio è amico di caio, probabilmente sei anche amico di caio… dannato caio!
    poi inizi a vedere che tutti quanti ti chiedono cosa sia un poke… è un poke.semplice!
    …ora tutta la città è su feisbuc… e succede che hai amici che se visti nella vita reale manco saluti o ti stanno anche un po’ sulle palle. o con cui non hai mai avuto motivo di comunicare….
    ora scusatemi ma vado a pokare qualcuno

  10. lei è uno di quelli che scrive coi puntini?

  11. Sarai d’accordo con il mio post allora 😉

  12. silvia, mi sbagliero’, ma mi pare che sia finito un amor, vedi se c’hai altri poke su feisbuc. Che d’e’ un poke? Boh, manco so che e’ feisbuc. Ah, ecco. Come? Si’, proprio cosi’.

  13. Eheh…. questo io me lo stampo e me lo incornicio.

  14. Grandioso. Fa spaccare sto post, è vero, verissimo!

    ODIO FEISBUC

  15. Dio mio: Facebook mi mette in contatto con le persone che mi “circondano”.

    Già il fatto che la gente mi “circondi” mi sa molto di telefilm in bianco e nero de “Gli intoccabili”, dove si gridava “Arrendetevi, siete circondati!”

    Lo so benissimo che sono circondato da tanta gente, ma non è detto che questa sia una cosa di cui gioire.

    Vado avanti e l’interfaccina spartana del sito mi dice che usando Facebook posso:

    * Restare in contatto con amici e parenti

    (cazzo, e pensare che per farlo hanno inventato dei cosi che si chiamano telefoni! Non ce la vedo proprio la zia Giannina con un account sul Libro delle Facce)

    * Condividere foto e video

    (…e per quello c’è la posta elettronica, ci sono i blog, i siti web, gli stessi telefonini, e pensare che ai miei genitori, che di Internet non ne capiscono una verza, ho spedito via posta tradizionale -sì, quella con la busta e il francobollo- un paio di fotografie stampate su carta -perché la posta tradizionale si può ancora usare… o no??-)

    * Definire la tua privacy online

    (…questa è la migliore… ci pensano loro a definire la *mia* privacy on line? Ho solo da ringraziare due persone per la mia privacy on line, il Dr. Phil Zimmermann, creatore dell’ineguagliato PGP, -che sa una sega il Lys cos’è…- e il Garante per la Protezione dei Dati Personali che mi ha dato ragione ogni volta che gli ho rivolto un ricorso…)

    * Contattare i tuoi ex compagni di classe

    (Ma chi, il Virzì? Mi ci mancherebbe solo lui…
    Comunque proviamo… inserisco un nome e non c’è, ne inserisco altri cinque o sei e non ci sono… I miei compagni di scuola hanno cose migliori da fare che iscriversi a Facebook, evidentemente, e gliene sono grato dal più profondo del cuore.)

    http://www.ictv.it/file/vedi/901/i-5-motivi-per-non-iscriversi-a-facebook/

    http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=137892538&blogID=442210827

    http://videoalberto.wordpress.com/category/facebook-o-orwell-1984/

  16. facebbook è una vera merdata!!!

  17. Amico, anche se non ti conosco, sei un grande.

  18. amico, grazie mille, sono donna.

  19. porca miseria qnt avete ragione….brucerei tutti vivi quelli ke sostengono facebook merda ke sxo ke kiudano presto….però l’introduzione è troppo forte mi ha fatto troppo ridere siete tutti dei grandi e ve lo dico sinceramente sn contento di trovare così tanta gente ke la pensa cm me….e mi viene l’acido allo stomaco se penso ke ki ci prende x il culo cn sto merda d facebook ha così tnt soldi da nn poterli contare nemmeno….bastardo maledetto!!!!

  20. Facebook?
    Sapete cosa succede tutti i giorni al bar che gestisco? Questo:

    -Teo sei su facebook?
    -NO
    -Iscriviti che ti aggiungo agli amici e poi possiamo anche chattare!
    -Scemo! Sono qui davanti a te, ti vedo tutto il giorno perchè lavoro al bar e quando vado a casa non ho proprio voglia di mettermi a chattare con te!

    – Teo sei su facebook?
    – NO!
    – Iscriviti anche tu ,ho trovato il Vito su facebook, abita a Bologna!
    – Senti un po’, a scuola l’hai sempre preso per il culo, non hai mai voluto che giocasse a pallone con noi perchè dicevi che puzzava gli hai anche rubato il motorino! E adesso lo hai come amico su facebook? E magari giochi con lui a scacchi?

    – Teo sei su facebbok?
    – NO!
    – Iscriviti e troviamoci su facebook!
    – Ribadisco, SCEMO! e aggiungo PIRLA! abiti la porta di fianco alla mia!! Non hai più soldi perchè li hai cagnottati al poker online, alle scommesse online, ti sei comprato il telefono a rate, la macchina nuova con solo un piccolo anticipo di 5000 euro e 15000 microrate da 1 euro, hai la televisione da 50 pollici in un monolocale perchè hai scoperto la carta aura e non mi paghi il conto al bar da 2 setttimane….. dai vieni su da me che ti offro una birra.

    La paura più grande saraù il sesso!!!!
    Fra poco arriverà la vagina e il pene USB così non alla sera non si andrà neanche più dalla morosa/o, si farà il sesso “cibernetico”, previa autentica a facebook il quale farà statistiche e darà un punteggio alle prestazioni sessuali e le pubblicherà, e allora giù tutti a farsi seghe davanti alle foto di qualche modella e il giorno dopo al bar con le occhiaie e le mani consumate:

    -Teo tu non sei su facebbok?
    -NO!
    -Iscriviti e guarda le mie performance, sai ieri l’ho fatto solo 9 volte ero un po’ stanco….

    Ma il meglio viene con:

    Veronica apre un bacio perugina!
    Buono! di cosa sapeva? toner di stampante?

    Iscriviti al Gruppo dei supporter della pallacanestro di Brescello.
    Domenica al palazzetto sugli spalti mandiamo i computer!

    Ho deciso mi iscrivo a facebook, mi creo un profilo da kamikaze e provo farmi esplodere nel gruppo più numeroso!

  21. ti stimo

    • quoto in pieno. Mi stò spaccando in 2 dalle risate. xò che tristezza. Troppe persone hanno i tratti del volto MONITOR. Altro che SOCIAL. totally DISSOCIAl…..dalla REALTA’!!! Ciao raga siete forti. Carmine

  22. FACEBBOK E’ UN SITO DI MERDA.DA’ L’OPPORTUNITA’ DI DARE LA VOCE A MOLTI COGLIONCELLI SENZA CERVELLO.

  23. ma k è sta roba?

  24. GraNDE………………..

  25. volevo farvi sentire questa canzone riguardo i social network!!

    YO

  26. Facebook non e altro ke l’ennesima stronzata di uno sporco sfigato che non aveva niente di meglio da fare nella sua vita. Seriamente, se tu ci tieni ad un amico, non aspetti 22 anni per poi ritrovarlo su Fbook. Tralasciando poi i milioni di cerebrolesi che non hanno niente di meglio da fare che romperti le palle o fare i cazzi tuoi, e un sito che non serve a niente!

    • CONCORDO PIENAMENTE

  27. facebook è un rovina coppie ….io mi sono lasciato dopo sei anni per sto cazzo di merda di una minkia di facebook……minkia lo odio…oggi le donne nn posso vivere piu’ senza sto merda di coso….ed io sono fottutamente geloso,ed ogni commentino di merda sulla sua bacheca…MI STA SUI COGLIONI…..per nn parlare delle risposte che da lei cn quelle faccette di cazzo cn la linguetta di fuori.per nn parlare della quantità enorme di persone che ci provano ogni giorno…VAFFANCULOOOOOOO!!!TU CHE HAI INVENTATO FACEBOOK SEI SOLTANTO UNA TESTA DI CAZZO DEPRESSA CHE NN AVEVI UN CAZZO DA FARE DI PSARARTI SEGHE TUTTO IL GIORNO DAVANTI AL PC……..COGLIONE RIMUOVI STO MERDA DI COSO……E QUANDO AVRAI VOGLIA DI INVENTARE UN’ALTRA MINKIATA DEL GENERE ROVINA FAMIGLIA ,INVECE DI DIGITARE I TASTI NEL PC DIGITATI 2 DITA NEL CULO…..FACCIA DI CAZZO CHE SEI!!!!!!

  28. ma andate a fanculo tutti quanti

  29. hahhahahahhha!!! porco cazzo quanto è fottutamente inutile sto merda di facebook!!

    La più bella che ho letto è quella di farsi un profilo da kamicaze e tentare di farsi esplodere nel gruppo più numeroso!!

    hahahhahhahahha!!! grande!

  30. fessbuk merda merda e ancora merda. a fanculo il bastardo segaiolo che l’ha inventato e i milioni di deficienti che ci perdono ORE e nn parlano altro che di quello.
    andate a fanculo bisognerebbe trovare hackers che lo distruggano cosi crepereste tutti di astinenza

  31. Graziee! Finalmente qualcuno sta cominciando a insulare quel socialmerda del cazzo!

  32. Come si puo definire un mondo dove la gente scrive ridicole frasi intellettualoidi in un sito internet., e cosa peggiore compiacendosene parecchio pensado di aver dato una pillola filosofica al mondo in grado di cambiare le sorti dell’umanità intera?
    Un mondo dove la gente sente il bisogno di comunicare che è partita per le vacanze, che si è rotta il cazzo di lavorare, che non arriva piu il week end, che trascorrerà il week end con le sue amiche troooppo pazze andando in un locale troooppo figo, che oggi proprio non ha voglia di fare un cazzo, che mamma mia come sei venuta bene nella foto al mare, che dobbiamo troppo metterci d’accordo per uscire qualche volta che non ci vediamo da una vita…
    Il vero problema è che la gente è anche interessata a ste cose e che ste cose non imbarazzano minimamente…sono cose normali..per questo il mondo è totalmente allo sbando…senza speranza di recuperare la ragione…

  33. L’altro giorno nn potevano entrare su facebookmerda per 4 ore a causa di un problema del dns…la gente impazzita sembrava ke crollasse il mondo ahahahahhahaahahahahah secondo me qualcuno si e’ tagliato le vene mentre nn riusciva a loggare ahhahahahhahahhhahahhahhaaaahahaha

  34. grazie

  35. Facebook è la merda del terzo millennio!pensare che ho sbugiardato una mia pseudo-collega para-statale che mi calunniava ed ingiuriava su questo socialminchia(sempre acceso),ho parlato subito col suo capo diretto e quando le è stato detto di una possibile querela da parte mia(non attuata,purtroppo) se l’è fatta sotto,morale della favola:i rapporti col proprio boss son diventati glaciali,a rischio anche il contratto d’apprendistato,ma le colleghe fancazziste fakebookiane hanno preso le sue difese,poverina,è una donna(stupida)..quanta ignoranza!

  36. Il mondo e’ “occupato” da “inutiliricercatoridelpropriocervellomaisviluppatosi” che da bravi pecoroni seguono il gregge… feisbuc ne e’ una prova…

  37. Credo che la nascita di questa americazzata di gregge mediatico sia la riprova della superficialità e della sterile omologazione dilagante in cui siamo immersi…

    che dire… è una tristezza che tutte queste pecore avvertano la necessità di far sapere al mondo, o anche a “solo” 50 “amici” come trascorrono i loro minuti, cosa “pensano”, ammesso che certe cose possano ritenersi pensieri…
    mi spaventa che trasversalmente questa situazione abbia amalgamato fino a questi livelli persone di ogni età…
    ma anche volendo usare il termine, a mio parere più appropriato, di contatto piuttosto che amico l’amarezza resta sempre la stessa…

    è triste sentirsi chiedere come mai non ci si è iscritti nel gregge quando pensavi di aver dato a pensare di non essere mai stata una pecora ed aver sempre detestato le mode, ancor più se queste implicano aspetti della personalità di ciascuno… ma si può parlare di personalità per queste povere pecore?

    avere bisogno di “ri-conoscimento” altrui è tipicamente infantile ed adolescenziale… credo che le persone entrate nel gregge abbiano un pesante limte in questo senso…

    è possibile esistere anche senza essere “ri-conosciuti” dagli altri -o meglio da tanti altri, per giunta virtuali- ad una certa età…

    sarebbe bene che quanti entrano a far parte di questo grande fratello globale provassero ad immergersi in relazioni umane un pò più profonde, perchè non farebbe male ma potrebbe solo arricchire…

  38. “Io non ho facebook,quindi fakebook non avrà me”(compresi i miei dati,i miei gusti,i miei contatti,le mie perversioni..).Se nego quanto scritto sopra si giunge a dire l’opposto,come è logico,ossia “Io ho facebook,quindi facebook
    avrà me”!!!
    ai miei amici purtroppo iscritti a questo Gregge Virtuale mando questo sms(grazie al periodo di messaggi promozionali):
    CIAO,SONO MARK ZUCKERBERG.TI RINGRAZIO PER AVER CONFERITO I TUOI DATI PERSONALI ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE A FACEBOOK.LA CIA E LE MULTINAZIONALI TI SONO GRATE!
    Vogliate tutti meditare sull’opportunità di appartenere al magico mondo di Facebook!

  39. erano meglio gli anni 90 senza sta tecnologia di merda che sta rincoglionendo il cervello dell’umanità e rendendo la vita stupida e inutile, la vita va vissuta facendo esperienze e cercando di realizzare i propri obiettivi con sacrificio e grande impegno

    • e poi se qualcuno ti vuole rivedere ti telefona o ti da un appuntamento e non attraverso il tasto di un computer rischiano addirittura di andare a ricontattare o di essere ricontattato da gente che ti ha ferito oppure odiato e pugnalato alle spalle facendoti la faccia buona e amichevole davanti. le amicizie e le relazioni vanno costruite nella vita reale e no in una stupida e squallida dimensione virtuale!

  40. facebook va chiuso non serve a niente e una cosa inutile e per niente intelligente se continua a esistere e perche non c’e un’alternativa a facebook se ci fosse…….addio facebook

  41. che belloooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhh goooooooooooooooooodooooooooooooooooooo e vi sborro in faccia a tutti merde schifose

  42. solo disprezzo per merdabook e i fessi che lo popolano

  43. facebook di merda mi sono dimenticato la psw e porca puttana nn mi posso piu cancellare da questo sito del cazzo

  44. facebook ha una grafica spartana, è lento quanto uno scassone da film e c’è sempre stà cazzo di publicità dai contenuti offensivi e … mi ha mandato in bianco con la mia ex.
    e ci millemila motivi che te lo rendono odioso, puttana eva… internet è fatto per passarsi informazioni e per incularsi i film e applicazioni gratis… non per far finta di socializzare e di mandarsi i messagini de stà ceppa di minkia.

    • facebook ha una grafica spartana, è lento quanto uno scassone da film e c’è sempre stà cazzo di publicità dai contenuti offensivi e … mi ha mandato in bianco con la mia ex.
      e ci sono millemila motivi che te lo rendono odioso, puttana eva… internet è fatto per passarsi informazioni e per incularsi i film e applicazioni gratis… non per far finta di socializzare e di mandarsi i messagini de stà ceppa di minkia.

  45. Tutto vero purtroppo

  46. profonda stima e rispetto per quelli a cui sta sul cazzo MINCHIAbook!mi sono cancellato circa un mese fa e non ne sento per nulla la mancanza!anzi sentir dire mentre sono fuori con gli amici “o hai visto xxx che ha pubblicato il link sulla bacheca di yyy”mi provoca evacuazione istantanea dal posteriore!
    e pensare che fino a un mese fa lo facevo anche io ihihih
    spero davvero che prima o poi gli si blocchino tutti i server!

    • e aggiungo : viva i tempi del commodore 64 dove i computer servivano veramente per divertirsi e non per rovinare le persone!

  47. Giustissimo! al bando il social maledetto e stupra neuroni!

    è tempo di transumare sul google +
    x rifondare un nuovo pascolo con decaxilioni di amebe

    • CONFERMO

  48. quanti commenti del cavolo: siete repressi!!!!

  49. Quanti commenti demenziali: siete dei repressi

  50. PUBBLICITA’ PROGRESSO—– OGNI 3 SECONDI UNA PERSONA NORMALE HA SPRECATO IL SUO TEMPO A POSTARE SU FACEBOOK ……..DIAMO FINE A QUESTO SCEMPIO………CAMPAGNA CONTRO FACEBOOK ……………CHE POI CONTI SOLO SE HAI AMICI (MA CHI E’ CHE CONOSCE 200 AMICI?)—-FINE

  51. Vaffanculo facebook e silvia

  52. E basta dire sempre troia, troia, troia a me piaciono quelle che vogliono andare con tutti le suore del cazzo ve le lascio tranquillamente a voi cari bigotti di merda ed ipocriti del cazzo.
    Sono gli atteggiamenti di una persona che si comporta male che vanno giudicti e non perchè gli piace tromabare con tutti e per questo TROIA se rinasco mi sposo con un banda di prositute alla faccia vostra!!!

  53. una persona che passa le giornate a spippolare su sfigabook e a pubblicare le foto vuol dire che non ha proprio un tubo da fare beati loro!
    cmq mi sono cancellato anche io da sto schifo e son contento!
    mi fa ridere come la gente ne parla come fosse uno strumento indispensabile senza il quale non sei nessuno e addirittura ora ad una persona non si chiede più il numero ma il contatto facebook.

  54. io voglio dire che noemi certosini e una stronza non porta rispetto per un suo amico deceduto

  55. Noemi Certosini anche se il milan ha vinto e ballotelli ha fatto 2 gol tu rimani lo stesso una grandissima stronza e ballotelli e un stronzo negro di merda

  56. questo che o scritto sulla noemi certosini di milano vale anche per angelo di sciuva di milano quello che sposato e che preso un cane

  57. attenzione a tutti utententi che vogliono acquistate su ebay state lontani da iperaffari di milano e in imbroglione vende merce che non a e se cè la vende il doppio del prezzo sui annunci di ebay e se no volete quel oggette lui ti chiamera minaciandovi state attenti al venditore il nome inizia con la s e un pazzo e poi vende roba usata spacciandola per nuova io vi o avvertito poi fate come volete essendo che siamo dei gruppi di vittime di questo venditore non e giusto farla passare liscia e poi state attenti che vi fa il lavaggio del cervello cmq e malato

    • Scusate se mi intrometto ma siccome ho acquistato su iperaffari e ora il venditore mi telefona ma io non ho ancora risposto,non so come comportarmi visto che da come ho letto qui non è persona affidabile mi sto preoccupando dato che ha i miei dati e il mio numero di telefono..se dovesse propormi di acquistare ad un prezzo più alto di quello dell’annuncio su ebay e io dovessi rifiutare mi minaccia?come devo comportarmi?grazie

  58. ciao a tutti lo so che non e in argomento ma essendo che una persona o un gruppo parla male di iperaffari di milano vorrei dire che mi hanno imbrogliato o comprato una wii a un prezzo alto del annuncio io dico che e un gran imbroglione. Poi iperaffari io lo chiamerei iperimbrogli.

  59. noemi certsini di milano puoi cabiare pure foto sul profilo facebook puoi tifare il milan che hai vito ma rimani sempre una stronza porta rispetto a tuo amico del passato che è deceduto ed per questo rimani una stronza vergognati e questo lo devono sapere tutti e non vale solo per te vale anche per angelo di sciuva a milano e eleonora scacco di milano pure anna titolo di milano vergognatevi tutti non portate rispetto un vostro amico di infanzia che non c’è piu’

  60. ho cancellato anche io il profilo su fb. E maledico quel giorno che non l’ho fatto subito. All’inizio era carino, ma è andato calando di qualità. Tra maniaci che ci provano a tutto spiano e persone egocentriche che mi fanno capire che non sanno relazionarsi al di fuori dello schermo e dei messaggi digitati con la testiera… beh, forse siamo alla frutta, in particolare alle prugne. Bei tempi quelli in cui si facevano i km per incontrare chi volevi….. e soprattutto c’era l’ostacolo “genitore” da superare se volevi telefonare a chi ti piaceva…..Sì odio anche i cellulari. E’ tutto così semplice e facile oggi. All’epoca, nemmeno le cartoline che ricevevi d’estate erano cosi scontate come i messaggi di buon natale di oggi con tanto di immagine animata già rivista miliardi di volte. Insomma “ai tempi” ci si faceva il mazzo tanto per sceglierle… e aver voglia di spendere i soldi per i francobolli.. c’era più gusto anche se te l’aspettavi.. la cartolina…. vabbuò… lasciamola a loro! lasciamola alle mosche!

  61. So today, I wish to look at 5 terrific needs to buy webhosting instead of going the 100 % complimentary route.
    Host – Gator VPS Hosting is a best bridge in between shared website hosting and having a
    dedicated server. – When you subscribe with Host – Gator
    by way of their affiliate marketer’s site, you will certainly get added positive elements for
    marketing and advertising your product by means of them.

Lascia un commento