i tuoi occhi mi riempono

sono una pronista. io voglio la favola ma tu mi hai offeso nella mia dignità di donna così ora voglio scavare dentro me stessa per capire se sei vero. capisco che non sono fuoriuscita bene. ma io sono vera. mi hai creato del veleno dentro. volevo esprime un pensiero. sono una persona che non mi piace essere al centro del trono ma se tu mi attacchi io mi difendo. non è facile per me, che ne sai della mia vita. scusa, non voglio entrare nei tuoi spazi. poi io mi blocco. con te ho un bellissimo rapporto. io te lo giuro credimi sono qui per te. ti ho scelto per l’esterna. non sono qui per le telecamere. che ti dicono i miei occhi adesso? mi riempono. stai attento però sennò ti elimino.

11 Risposte

  1. “questo è il tuo pensiero. brava, ma brava”. hai dimenticato due frasi classiche del repertorio.

  2. Maria Filippa. Ergastolo? 15 anni e uscirebbe per buona condotta. La manderei in esterna cogl’intronati, lei attraversa sulle strisce mentre passa un tram coi freni rotti.

  3. sig. ferrugno, ha ragione. imperdonabile dimenticarsene.
    senta mari(t)a, la signora filippi non morirebbe comunque. satana non muore.

  4. mettiamoci tutti proni

  5. ahahahahahhahahhahhahahhahahahahhahhaha…Oddio sto ancora ridendo..sei una geniA.hahhahahah

  6. non posso negarlo, no.

  7. ma si pende anche lì? e io che pensavo abitasse in un paese civile.

  8. satana (maria) è ovunque. non lo sapeva?

  9. patty, è grandioso. Iddio benedica i pronisti.

  10. Testo degno di una ballata delle “storie tese”. Clappete!

  11. iddio benedica la de filippi e speriamo che non si faccia male.
    metro, lei mi lusinga.

Rispondi

