fottuto genio

per un lunedì più soft


lui, il fottuto genio

10 Risposte

  1. Adesso capisco perché ultimamente hanno fatto quei film di paura così paurosi. E’ tutto più chiaro.

  2. le cose son due: o son geni o son folli. sono indeciso

  3. eppur, se i greci fossero così avanti, io un coso reggi-mento da autobus lo piglierei al volo. anche se con le strade a gruviera che ci son qui rischi di farti male alla lingua.

  4. tse’, come se ne avesse bisogno lei di prendere l’autobus. tse’

  5. tsè lo dico io. tsè.

  6. sembra storia del secolo scorso. tra reggimento (foto 1) e caporetto (foto 3)
    (sulla 2 non m’è venuto nulla. neanche appetito, sa chiaro)

  7. e infatti io la mattina vado alla guerra

  8. Ma il reggi-mento è almeno imbottito? Se sì, ne ordino subito due.

  9. credo di si, ma avra’ bisogno anche di una morsa da lingua (sa, le buche)

  10. io…. cioè io…. eeehm…. ok si, lo ammetto, anch’io comincio ad avere abbastanza paura… 🙂

Lascia un commento