Schiava del gadget, del tempo

Guardi signoramia, avessi il tempo parteciperei anche io a questa cosa qua. Appena mi dicono guarda c’e’ un concorso io partecipo. Si vince un premio? Eccomi. Un gadget? Non potrei farne a meno. Ci sara’ un’estrazione? Dove devo imbucare la mia scheda?  Se compra due pacchi di ammorbidente le regaliamo un utilissimo sbucciapatate. Si. Lo voglio. La vuole assaggiare la salsiccetta al pepe? Oggi in omaggio un simpatico poster dei tre porcellini. Datemelo. Ti piace scrivere sul blog? Zi. Ti piacerebbe par-te-ci-pa-re ad un evento che stiamo organizzando? Zi.Zi.

Purtroppo pero’ al giorno d’oggi, signoramia, il tempo sembra non basti mai. E mica si puo’ star dietro a tutto e per la miseria e che vogliono da me? La mattina  mi alzo alle otto e prepara il caffe’ il tost per il maritino intanto spalmati l’antirughe sul contornocchi poi bacia il tuo uomo che sei donna si ma devi esser pure amica e amante, poi va’ a lavoro che tra le altre cose ci tieni alla tua indipendenza di donna e la spesa la puoi fare con i tuoi soldi e cosi’ puoi comprare i prodotti piu’ costosi si, ma con allegati tutti i gadget del mondo,  senza che nessuno ti rompa le balle -ma. quanto. spendi. ma. che. mani. bucate. che. hai-.

Comunque guardi, signoramia, io ci provo lo stesso anche se non so se sono ancora in tempo. Cioe’ fino al 16 novembre significa che il 16 novembre e’ escluso e che quindi si tratta di un termine libero oppure e’ troppo tardi? Lo vede? Lo vede signoramia?

Piu’ io  mi metto in moto piu’ il moto che mi sta intorno accelera e, insomma, l’e’ tutta una corsa al giorno d’oggi e pare che il tempo stia sempre in marcia. E per forza poi l’e’ tutto contratto, si fermi sig. tempo, che so, si prenda un caffe’, quello con l’etichetta ble la fa partecipare ad un’estrazione. In palio un corso di stretching che, quello, ce ne avrebbe bisogno eh.

4 Risposte

  1. la rete può essere immensa e insieme infinitamente piccola.
    tana!!!

  2. sempre stata una segaccia a nascondino

  3. anche se era dietro una tenda, le si vedevano i piedi (è un vecchio trucco, suvvia)

  4. e va bene, va bene, lo ammetto, pensavo si notassero i piedi ma non il trucco. sempre stata una segaccia coi trucchi.

Lascia un commento