Un tantino ossessivo

non ci siam mica conosciuti per caso io e lei. ricorda? dicevo “no sono stanca, sto qui”. non penserà che fossi stanca sul serio -non mi stanco io, son giovine- no, stavo lì per lei,  trascurando il mio vitaminico marito. per lei.  sì lo so che può sembrare un tantino ossessivo ma erano anni che la volevo conoscere. anni. quando per corteggiarmi bastava uno sguardo da duro e una frase come “sai, ho un blog”, ha presente? così eccomi, questa volta sul PslA ci sono anch’io e se ora mi dicono “sai, ho un blog”, scappo.

9 Risposte

  1. Ma cosa dice, santocielo, cosa dice (io ho un blog, sa?).

    • non si preoccupi, ora prendo le medicine, sto meglio sa.

  2. io un blog ce l’avrei anche. ma anche no. faccia lei.

    • ma no lord, io da lei non scappo mica

  3. questo blog è una figata..!scriva scriva continui a scrivere

  4. arrivo qui tardi, ma ti seguirò con piacere nel nuovo blog

  5. scopro ora con delusione che il nuovo blog non è funzionante. riproverò più tardi

  6. dominio scaduto. ti ho scoperto velocemente nel web, e tanto velocemente ti ho perso :-/

Rispondi

