quello che dici se simmetrico è vero, altrimenti no

come uomo sono un fico della madonna -non esagero, è così- e alle donne i tipi come me fanno impazzire, ma per star sicuro faccio le pose con gli occhi semichiusi e la bocca a culo di gallina e allora divento ancora più fico -anche se pare impossibile- e quando faccio gli autoscatti per il mio profilo su facebook, una volta metto i capelli avanti, una volta indietro, così tutte capiscono bene che comunque la metti con me, sono e resto fico.

e quindi vado in cerca di femmine su facebook ma siccome non la voglio buttare sul volgare, attacco bottone con le citazioni e con la filosofia, argomenti che fanno sempre presa sulle  comuniste incazzate -sapete, quelle che cercano il brivido  dell’uomo un po’ stronzo- ecco: quelle son tutte mie.

una volta individuata la preda comincio a ciattare e ci butto lì un po’ di cagate  (ormai vado a braccio) così si sente importante, tipo –sai, non si deve giudicare se non dalla regola generale seppure moralmente sbagliata– oppure –quello che dici se simmetrico è vero, altrimenti no– insomma, avete capito.

ebbene, non avete idea  di quante mi seguano nel ragionamento. tutte a rispondere –sì come nocerto ti capisco– e allora io continuo –non vorrei annoiarti con premesse trasversali– figurati, tutte a pregarmi di eccitarle  eccome con le mie premesse trasversali e io -oh faccio quel che chiedono loro- continuo –ognuno decide in base ai propri comodi circostanziali o, volendo essere cinici, anche pubblicitario-editoriali. non gli pare vero di ciattare con un fico della madonna come me  con lo sguardo da attore ed il cuore sensibile.

dopo un po’ però bisogna tagliare corto, chè la comunista incazzata è capace di andare avanti all’infinito con queste supercazzole via ciàt, e allora ad un certo punto bisogna esser duri e, una volta raggiunto lo scopo, chiudere il computer, insultarle in caso, cambiare la fotina su facebook e via: ricominciare. non è difficile, basta aver pazienza.

Annunci

5 Risposte

  1. mostro

  2. già, mostro e pure virtuale

  3. però almeno tromba

  4. mah, mi sa che nemmeno lui tromba: dice che alla fine chiude il computer

  5. Ahahahahahahahah… Allora saprò sgamarti nel caso in cui attaccassi bottone su fb con me! grazie…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: