cosa sono i mondiali

-la conosci la regola del fuorigioco te?
-eh? no.
(se ne va scuotendo la testa).

6 Risposte

  1. Sig.ra Pattymeet

    le confido una cosa: la regola del fuorigioco non la seppi neanche io. Siamo almeno in due, facciamoci coraggio a vicenda.

    E, rimanga inter nos, dei mondiali io penso quello che il rag. Fantocci Ugo pensava della corazzata Potyomkin.

    Dobbiamo resistere (resistere, resistere) un mesetto piu’ o meno, passera’ pure questa.

    • la sua solidarietà mi è sempre cara, passiamoci dei pat pat sulla spalla virtuali (ammè dei mondiali piace la parte in cui si beve birra e si mangia noodles)

  2. Mai capita. Forse perché chiedo sempre di spiegarmela agli uomini DURANTE la partia, con l’ovvia risposta(ccia)…

    • oh io la capisco. dopo tre secondi la scordo pure.

  3. no, dico e la differenza tra un calcio di punizione di prima e uno di seconda la sa?

    • quella sì, sono stata interrogata ieri e ce l’ho fresca (ma ieri col professore ho fatto scena muta)

Rispondi

