modalità facciadiculo

ormai non guardo più in faccia nessuno. con la prospettiva di pochi mesi di grecia, alla fine ho vinto la mia  sociopatia e mi  sono messa in modalità approfittiamone (altrimenti detta facciadiculo).

così questo fine settimana mi sono autoinvitata a due matrimoni: ikaria e creta, dai miei due nuovi migliori amici. dimitris l’anarchico è da subito stato entusiasta, è bastato dirgli tutte la parolacce in italiano e dopo due minuti eravamo best friends. jordy invece è catalano, un po’ più timido dunque, per cui ho dovuto convincerlo che sarei andata mangiata e che sono silenziosa e non sporco. alla fine comunque, siccome è laureato in filosofia e certe cose le ha studiate, ha convenuto con me  che fare esperienze è tutto nella vita.

sulla scia di questa epifania sono andata nel -così dicono- centro sociale più grande d’europa (fotina), robe che -con la mia tinta per capelli da signora- son sempre fuori tempo massimo ma, sapete com’è, si finge (tranne che alle  quattro mi son dovuta iniettare una siringa di botulino per tenere gli occhi aperti). giovedì, infine, sono andata a prendere il ticket per il  turismo sociale -la grecia è povera ma mai quanto me- e ho visto cose che voi umani. alzare il culo alle cinque di mattina per essere il numero quattrocento, insomma, sono esperienze.

ah. e poi ho visto il monte olimpo dal lungomare (fotina). ora vado, ho detto ai miei nuovi best friends che so cucinare il vitello tonnato, ci devo mettere un po’ d’impegno.

6 Risposte

  1. vabbè. invidia. creta ikaria.

  2. facciadiculo

  3. mi piacerebbe vedere creta (ikaria non so dov’è) ma mi manca la faccia di kiulo

  4. ma nessuno dice nulla del monte olimpo eh?

  5. stavo su FF e mi son detto: cià che faccio un giro di la ( che sarebbe qua)… e trovo le lolite e son felice di trovarle e contento che tu le abbia messe nella tua testata, e il blog (questo) me piace.

  6. bene, son contenta che ci piacciamo

Rispondi

