Of DJs and Men

nemmeno ci hanno portato le birre e ti ho già fatto il quadro completo della mia situazione.

ora mi guardi così, con la tua faccia da già. già, deve essere terribile non sapere se affogarsi in piscina o sanguinare fino alla noia sulla poltrona di vitello dello psicanalista junghiano.

come al solito non capisci. sì, avere una piscina in casa aiuta ma non basta. hai presente quella fatica per tutto? credi che non mi vergogni di soffrire anche solo perché il parrucchiere sbaglia il colore? devo sempre stare col culo tirato chiedendomi e questa volta chissà come uscirò di qui? guarda qua, ma lo sai che razza di colore è questo?

scuoti la testa.

è castoro, sissignore. castoro. ma non faceva che ripetermi con la sua autorità frocia tesoro è il must della stagione, molto caldo/naturale. ma non lo sai che è il colore di mischa barton? capisci? così mi ritrovo ad avere la testa del colore del mio cane -ed il mio cane, per quanto lo ami, è un brutto cane col pelo d’un ruggine spento- e a piangere per giorni. uno dei momenti più bassi della mia vita, e t’assicuro, che ce ne sono molti.

annuisci. -certo -dici -certo che pure tu. a farti i capelli come sandy marton forse te lo meriti ora quel colore.

no. non sei tu quello che non capisce, sono io. devo smetterla di uscire con un diggei.


6 Risposte

  1. se ne parla tanto ultimamente. di fallimenti capelluti.
    anche qui,
    http://azu.splinder.com/post/22296762
    giorni fa.

  2. il blog è fantastico, grazie della segnalazione

  3. voi donne non vi capisco, non c’è bisogno di essere dj

  4. sì vabbè ma poi il titolo mi veniva uomini e donne

  5. Sig.ra Pattymeet,

    ma che fa, ancora sta piangendo?

    Pensi positivo, guardi, ci sara’ un’altra tintura e le verra’ benissimo, le piacera’ moltissimo e tutte le sue amiche le chiederanno l’indirizzo del parrucchiere.

    Sursum corda.

  6. gentile pro, i parrucchieri mi deprimono assai, mi lasci crogiuolare ancora un po’ nello sconforto.

Rispondi

