cose che riescono se hai amici fricchettoni ovvero quanta adolescenza ancora

cose che riescono se hai amici fricchettoni.

1. impari a bere la rakì. badate, non è una cosa facile, non pensate che la si sorseggi a fine pasto come noi fichette italiane facciamo con la grappa, ah ah ah, no. i greci son cazzuti. qui ci si pasteggia. ora. io son diventata una bevitrice navigata, riesco a scolarmente tre a stomaco vuoto senza sentire niente -niente-  ed è solo l’aperitivo (vedi fotina uno).

2. impari le canzoni rebetike chè i fricchettoni ci han questa fissa del ritorno alle origini solo che poi ecco, come dire, esagerano, diventano un tantino ossessivi sul tema, decidono di partorire i figli in casa, cantano antonis il barcaiolo tutta la notte perdio, roba da saltargli al collo con la lama.

3. trovi soluzioni originali contro la noia. sapete, quell’uggia dell’ubriaco che vorrebbe far casino e invece tutti stanno cantando (ancora, sì) antonis il barcaiolo. così io -che comunque reggo benissimo, son ubriaca ma pur sempre dignitosissima, va detto- mi chiudo in bagno e sparo un po’ di pose da figa davati allo specchio, sì tipo quelle con gli zigomi alti ed il sorriso da mignotta (di queste non avrete MAI le foto).  e  poi, siccome quando hai degli amici fricchettoni antonis il barcaiolo magari ti spaventa ma la sperimentazione no, inforco un pettine, piglio le forbici (fotina 2) non ho paura, no -sono pronta. lo faccio, lo sto per fare- e taglio (fotina 3).  la sperimentazione. l’avanguardia. l’asimmetria.

robe, insomma, che facevi già a sedicianni da sobrio.

qui, le fotine.

Annunci

10 Risposte

  1. delle foto da ehm mignotta posso fornire esemplari, dietro pagamento

  2. mi sa che non ti conviene. mi sa eh.

  3. ora smetto di ridere e lascio un commento

    • comunque non è male il nuovo taglio, cioè è talmente asimetrico che nessuno crede sia dovuto ad errore/ubriachezza/uggia.

  4. si, bello taglio, evidentemente a sedici anni da sobri si è come qualche anno dopo da ubriachi, o forse quanlche anno dopo da ubriachi si è come a sedici anni ma sobri. mah. devo avere una bottiglia di grappa nel cassetto della scrivania.

  5. massì dai, il taglio asimmetrico fa molto tedesca.

  6. che è proprio quello che andavo cercando

  7. il barcaiolo antonis va! controcorente!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: