ramona

ciao io sono diggei ma sappi che non voglio entrare nel mondo dello spettacolo, non c’è niente di male a mettere musica a tutto campo l’importante, Ramona, è non essere mai -MAI- pirandelliani, no uno nessuno centomila non va bene, e questo è un mio pensiero, perdona il timbro altalenante ma io sono un materiale termoplastico e prendo forma in base al calore che mi dai tu, Ramona.

scegli lui.

6 Risposte

  1. Se capisco bene, la fotina sarebbe un delicato invito al diggei: “vai a zappare la terra”.

    Non credo che il termoplastico sia tecnicamente all’altezza, deve scegliere gli ortaggi da piantare, deve selezionare la zappa adeguata, deve scrivere i cartellini, etc, etc, non ce la puo’ fare.

    Piuttosto, se e’ in materiale termoplastico atossico, lo si potrebbe utilizzare ai fini del risparmio energetico, bruciandolo in qualche inceneritore.

    La Maria de F. sarebbe invece un ottimo concime organico.

  2. questo sì che si chiama saper cogliere riferimenti sottilissimi!
    lei è un genio chiunque lei sia

  3. sono troppo pirandelliano ODDIO

  4. no, ecco, io mi domando, ma il digei di casa non dice niente? non protesta? MASSIMA SOLIDARIETA’ (al digei) (noi artisti solidarizziamo)

    • il diggei di casa l’abbiamo mandato a cercarsi un lavoro serio che cià le bocche (la mia) da sfamare

Rispondi

