I want a range life

amore mio grande. stiamo bene insieme e come donna ti stimo. ti stimo anche se potrei fare una lista di cose che mi fanno arricciare il naso; ma io sono maschio, non so cos’è il morbo, m’hai detto cercando di spiegarmi perchè guardare maria de filippi non è sbagliato, ed io mi sono fidato.
ci sono cose che ignoravo -lo vedi cos’ho fatto? è una nevrosi– e che ho imparato ad amare; così abbiamo tolto le lenzuola dal letto anche se a me piaceva farmi il sacco sui piedi, abbiamo stabilito la differenza tra ironia  e derisione, cosicchè non possa mai più farti piangere senza capire -e comunque finchè non divento pratico di questa cosa qua, per precauzione, non ti prendo più in giro-  dormiamo separati perchè oddio le convenzioni  e tutto il resto.
amore mio, io ti stimo e per me sei bella anche quando giri per casa sbagliando i versi dei pavement -non è I want a strange life ma non fa niente- e, perdona la mancanza di stile di questa grossolana doglianza da maschio, però te lo devo dire: di musica non ci capisci una sega. devi smetterla di fare la moglie del dj -metti questo, adesso metti questo, mettimi i london beat dài-  perchè, vedi, non ti posso mettere la musica balcanica dopo marque moon perdio.

8 Risposte

  1. bah, mettere la musica balcanica dopo marque moon è la logica e inevitabile conseguenza di tutti i compromessi precedenti. (ma cos’è il morbo?)

    • vede? lei è uomo, non lo sa (non c’è bisogno che lo sappia comunque)

      • ah, quindi da questo si distinguono veramente (uomini e donne)

  2. I see the sunshine in your eyes
    I’ll try the things you’ll never try
    I’ll be the one that leaves you high

  3. il massimo della citazione che hanno fatto a me è stato jovanotti yo, yo

  4. SPACCATO DI VITA VISSVTA

  5. @frank da questo e dal fatto che le donne fanno shopping on line

Rispondi

