con gli uomini sono una segaccia

io con gli uomini sono una segaccia.

indulgi tolleri ti fai fregare dai maschi. sei sempre troppo indulgente tu, lo dice anche la mia amica elisabetta tornando poi a farsi  immediatamente i fatti suoi. ma io sono una segaccia, non è che se mi fai un’osservazione generale allora poi capisco tutto e cambio no, avrei  bisogno di direttive più specifiche, sono troppo confusa.

in ogni caso già un simile altruismo è grasso che cola, almeno Elisabetta ascolta. in genere  appena attacco con la lagna del mi ha fatto questo, secondo te cosa dovrei fare io adesso? mi liquidano con un pat pat dài, non romperci i coglioni.

quindi procedo per approssimazioni, non sapendo mai quando l’indulgenza supera la soglia di una dignitosissima nonchalance  e  vira al rincoglionimento, io in genere mi mantengo su posizioni di mezzo.  così quando lui ha detto voglio entrare in polizia pensa che figata averci la pistola d’ordinanza, ho deglutito con forza  e quando poi un giorno è arrivato con la beretta 92 perchè voleva pulirla e smontarla insieme a me, anche quella volta sono restata sul vago, ho sgranato gli occhi e finto un  mal di testa. solo quando son certa della gravità del fatto reagisco con fermezza ed indignazione, ma deve essere una roba che proprio non puoi sbagliarti.

per esempio ieri il coglione  passavamo davanti al mio bar preferito, mi bacia e mi fa ti va di farti un ape? ehi tranx offro io. allora poi m’è venuto d’un tratto il  riflesso pavloviano della sopravvivenza, gli ho sfilato l’arma dal giaccone e ci ho sparato. ma proprio deve essere una roba che non puoi passarci sopra.

16 Risposte

  1. finalmente la si aspettava signorina!

  2. vede che poi alla fine l’arma è tornata utile?

  3. secondo me, sig.na patty, ci voleva un motosega circolare, dopo il proiettile in testa.

    • tipo vampiro, dice?

      • il vampiro s’impala, sig.na patty. s’impala.

      • come il cinese, ted? (chiedo scusa, sono un vampirla)

  4. Hai atteso anche troppo, lo avrei sparato già quando disse “voglio entrare”…

  5. orsù, signora vedova, lei è impulsiva. poteva farsi offrire l’aperitivo, prima.
    stia allegra.

  6. oh non dispiacerá a nessuno se sul ¨vedova¨ mi sono dato una generosa strizzata ai testicoli, vero?

    • ci mancherebbe. spero non abbia fatto danni, però.

  7. sulla gestione delle opportunità devo ancora lavorarci

  8. massì, ma va bene così: per raggiungere un risultato si possono assommare molti addendi piccoli oppure uno grande con tanti altri che valgono zero. doveva pensarci lui prima: la pistolettata gli sta bene! ovvia!

    • le metafore matematiche mi confondono, mi pare comunque che mi si stia dando ragione quindi va bene così

Rispondi

