Hard Core diaper

Ora, andate al minuto 1,23 e ditemi voi: io  vedo serie tv con dialoghi che mediamente hanno questo grado di intelligenza qua, ogni tanto e con raggelante serenità guardo i tronisti di maria de filippi, per il resto tutti quelli che conosco mi parlano in greco e la maggior parte delle volte non capisco un cazzo e gli faccio il sorriso di berlusconi: cosa potrebbe sputtanare la mia vita di relazione?

5 Risposte

  1. sul mio pc l’audio non funziona, la de filippi non la guardo, ma senz’ombra di dubbio rispondo: il sorriso di berlusconi. la spiegazione secondo me sta tutta li, nel legame tra “sputtanare” “vita di relazione” e “berlusconi”.

    • io comunque le consiglierei di vedereselo poi quel dialogo lì, così tanto per sentirsi dei geni della sceneggiatura

      • aveva ragione, mi ha illuminato così come nei film le parole vanno sempre dalla semioscurità verso ascoltatori in piena luce frontale

  2. io invece l’audio ce l’ho e non ci potevo credere: oh si indosserò quel dannato fucking pannolino perchè questa è l’america ed io sono fiera di indossare il pannolino!
    ottimo modo per sentirsi la persona più intelligente del mondo

Rispondi

