Forum cazzimignon

Sono Mario ed ho il pisello piccolo.
Per anni me ne sono disperato poi ho scoperto che esiste una categoria di femmine che non bada al pene se non per la sua funzione simbolica di compenetrazione tra anime.
Almeno così dice la dottoressa Leila sul forum cazzimignon.
Una schiera di fan del pisello piccolo.
Per cui ho risolto. Mi basta ripiegare su donne impaurite da certe intrusioni prepotenti.
Per risparmiare tempo ho anche elaborato delle macro categorie.
Le materne: loro di certo alle prese con un cazzo grande non si potrebbero dedicare alla pratica della rassicurazione.
Le egocentriche: troppo prese dalla loro vagina per badare al mio coso.         
Le crocerossine. Io ti aiuterò (di cui un sottoinsieme è quello delle buone: non posso non aiutarti).
Le pervertite. Uao, mai fatto con un coso così.
Le frigide. Tanto. Uno vale l’altro.
Le intellettuali. Per me è questione di complicità psichica. Le insicure. Mi ama.
Le disperate. Grasso che cola.
Le ubriache. Ho fatto sesso con Tom Cruise stanotte.
Le svenute.
Insomma, grazie dottoressa Leila.
Visto che devo convivere con questi dieci centimetri che almeno siano dieci centimetri di dignità perbacco! E non venitemi a dire che il forum cazzimignon è una cagata. La disonestà intellettuale rende il mondo un posto migliore.

20 Risposte

  1. son tutte cazzate

    • per niente, vada sul forum cazzimignon e mi dica

  2. Lei mi fa paura a volte (ma che uomini frequenta?)

    • non che uomini, che forum.
      sì avvicini, non abbia paurra

  3. ve l´ha detto che ci siamo conosciuti su un forum?

    • vogliamo dirlo con quale nickname ti presentavi alle donne?

  4. Ahah, LOAL per il commento del sig. datore di lavoro di dj 🙂
    (e adessi diteci il nicneim)

    • ci vuole l’autorizzazione del dj, vedetevela tra voi maschi (se c’è di mezzo della birra parla subito)

  5. Gliene offra una lei, poi ci rifacciamo quando sarò famoso anche in Grecia

    • io guardi ho già le mie quotidiane estorsioni da praticargli a suon di birre no questa dovete vedervela voi (comunque era mr.cock)

  6. a posto.

  7. fantastico genia

    • si vergogni darmi della genia perchè spiattello in giro i cazzi (ahahaha) privati di Mario

  8. mi da per favore l’indirizzo del forum?

  9. smentisco, non era mr.cock. ci vorrebbero degli attributi per andarsene in giro con un nick cosí di cui io non dispongo

  10. […] :: Forum cazzimignon […]

    • prego visitare il sito di cui al link precedente (i miei lettori aumenteranno)

  11. Signor datore di lavoro dj, non si buttii giù così! Millanti, perdio!

Rispondi

