La gobbitudine del dj (per inciso)

Arriva un momento in cui non è possibile rimandare oltre ed il gorgo delle obbligazioni sociali ti tira giù; io in genere non ho problemi con la mia sociopatia ma a quanto pare gli altri un po’ sì, quindi ieri sera ho ceduto.

Son tre settimane che un amico di un amico non fa che ripetere al mi marito “sai c’è una mia amica anch’ella italiana e della stessa città di tua moglie che la vorrebbe tanto conoscere, dai combinate un incontro“.

Lui -il marito, sempre entusiasta per proposte come questa, inutile e coglione marito- son tre settimane che incalza. Lo vedo che scrive sms alla tipa compaesana, prende accordi per me e poi mi domanda: “Allora ti va bene sabato alle otto?”.
“No no, dille che sabato alle otto non posso dille che ho palestra”.
Lui non si lascia abbattere e con raggelante entusiasmo rismessaggia alla tipa, poi fa “E domenica alle dieci?”.
“Eh non credo proprio” vediamo chi è più duro razza di inutile e coglione marito “domenica ci ho il chatechismo, lo sai”.
Lui non molla, riscrive, riorganizza, compulsivo hard core, insomma ci siamo capiti, alla fine ho ceduto.

Così ieri ho pigliato due piccioni con una fava e mi son tolta il pensiero. L’altro piccione era andare a vedere il marito versione dj nel nuovo bar in cui suona e siccome anche in quel caso era un po’ che  rimandavo,  mi son messa le scarpe e ho alzato il culo dalla sedia.

Il posto non era proprio il mio genere -ma che cacacazzi direte invece no, è  che eri sera  facevan la serata rockabilly, c’era gente strana giuro, sembrava carnevale, ho tentato di scattare delle foto a tre tipe vestite da batman barra moglie di dracula (fotina 1) ma non si vede, però fidatevi.

Il dj invece era come sempre molto fico nonostante la serata a tema ed è tutto un fatto di postura dico io. Qui ci infilo un inciso sulla gobbitudine del dj, chino sui piatti, sghembo nel suo autismo, concentrato sulla selezione, lo sguardo attento ed obliquo sulle cuffie e su di me, dj sei bellissimo vieni qua che ti bacio. L’unico caso di gobbitudine ganza assai, quella del dj (fotina 2).

Fine inciso.

Giacchè la compaesana evidentemente se la tirava più di me e tardava a palesarsi, mi son messa a bere birre e  ho fatto un po’ la donna del dj ma la tipa davvero non arrivava mai così mi ha preso l’ansia da appuntamento al buio giuro.
“Ma come? ha tanto insistito e adesso mi fa pure ritardo eh?” interrogo il marito dj che però ci ha da fare la sua selezione rockabilly e nemmeno alza la testa.
“Forse” continuo “è entrata, mi ha visto non le son piaciuta e se n’è andata. Oh ma chi si crede di essere?”.
Senza il supporto del dj che resta chino ed in preda alla paranoia, faccio quel che si fa in casi come questo: abbandono prima d’esser abbandonata e me ne torno a casa dove compio un ultimo sconsiderato gesto: guardo Grey’s anatomy.
Ma quando la dottoressa se n’esce fuori con: “Yes I will wear diaper and I’m gonna wear it whit pride because I’m surgeon and this is America” capisco che è meglio finire lì la serata.

Ultimo sms prima di dormire del marito dj: “E’ arrivata adesso la tipa. E’ tranx”.
Caspita, dico tra me e me, così stamattina tutta curiosa voglio i dettagli: “Ma come sarebbe che è transessuale dimmi racconta”.

“Ah ah” ride l’inutile e coglione marito “non capisci niente ah ah è tranx significa è tranquilla ah ah è una tipa tranquilla ah ah ma dove vivi?”.

Ora. Non so voi ma io mi domando ma dove minchia vivi tu, come cazzo parli eh? maledetto dj non è che siccome ci ha le cuffie e sei fico mi puoi fare il ggiovane e dire robe tipo tranx ke se kontinui kosì tra un poko mi skriverai anke kon le kappa ci ha trentasei anni non c’è comunicazione non c’è comunicazione!
E torno a dormire.

Qui le fotine.

mogli di dracula barra batman (sulla fiducia)

figliedidracula

la gobbitudine del dj

gobbitudine

24 Risposte

  1. la gobbitudine perfetta

  2. la gobbitudine paracula

  3. La fotina del dj ha qualcosa di preraffaelita. Rimirarla è un esperienza tipo mistica, ecco.

    • sì certo come no, il dj come un dante gabriele rossetti, la verità è che lei è omozezzuale

  4. E me lo dice così? Senza indorare la pillola?!

    • non si preoccupi non dovrebbe più esser reato in italia da qualche tempo

  5. nono, guardi, io mi fermerei sul preraffaellita, che mi piaceva

  6. vabbè maschi, vedetevela voi

  7. uao che pezzo!!!

  8. marrazzo d’un dj

  9. m´arrazzo col dj. ah ah ah. ah.

  10. ah, meno male che i mariti dj o anche no, non stanno li a sentire tutte le storie delle mogli, sennò poveri loro

  11. ma al dj ingobbito gli era venuto rosso il volto perchè era molto ingobbito?

    • probabilmente ubriaco (è un beone lo sanno tutti)

  12. però che scena sarebbe stata col trans che entra nel locale e già che c’è si mette a cantare come miguel bosè, qui:

    eh. che scena.
    cià.

    • già (magari) un po’ quello che ci si aspetta in un locale rockabilly

  13. lei è una fantastica sociopatica lo sa? beato il marito dj ingobbito dalla sua arte

    • già che culo essersi sposati la socipatica

  14. Egregia signora Pattymeet,

    indubbiamente la gobbitudine dj-sca (digeiesca, digeica, faccia lei che e’ piu’ versata di me in materia) avra’, per Lei, il suo fascino, non discuto e mi adeguo.

    Tuttavia, a mio avviso, la curviformita’ che oggi appare nell’intestazione del suo pregevole blog ha diversi punti di merito non trascurabili.

    Non si potrebbe avere visione anche della figura intera?

    Domanda in post semplice per gli usi consentiti dalla legge.

    • spero di non averla delusa ma ho dovuto cambiare quell’header, distoglieva troppo dai miei post

Rispondi

