Signorina?

psycho_l

Ti piace il tuo lavoro?
Sì guarda da matti, col mio capo    facciamo un sacco di giuochi divertentizzimi.
Per esempio?
Per esempio facciamo adesso siamo poveri.
Sembra divertente.
Lo è. Per esempio se accendo l’aria condizionata, tempo due minuti lui corre nella mia stanza.
-signorina.
-sì.
-che facciamo?
-eh, che facciamo?
noi non accendiamo l’aria condizionata. costa. sa, noi spendiamo troppo.
– eh ma io freddo.
– signorina lei è l’unica che mi accende l’aria condizionata, perchè noi invece non abbiamo freddo?
– eh ma io essere unica che avere stanza senza termosifone.
– la smetta perdio di scaldarsi con l’aria condizionata, sì?
E poi c’è adesso facciamo che tu sei la segretaria ed io il padrone del mondo ahahah.
– signorina mi è arrivata questa multa qua.
– eh.
– non la voglio mica pagare.
– ah. possiamo fare riscorso al prefetto.
– sì brava, chiami il prefetto e gli dica che sono un cavaliere della repubblica.
-ma come ma io mica…
-e un console, sì sì dica che sono anche un console.
-sì però non posso mica…
-oh che palle signorina che mi fa venire insomma io quella multa non la pago!
Adesso facciamo che non ci sono.
-signorina, non ho mica voglia di andare all’appuntamento di tizia, la chiami e le dica che l’avvocato è mooolto impegnato in tribunale che ne avrà fino alle sei, no alle sette dica.
-va bene.
Chiamo. Disdico.
Adesso invece facciamo che ci sono.
-signorina ci ho ripensato, mi chiami tizia e me la passi.
-ma.
-me la passi.
-le ho appena detto che è in tribunale.
-ma io ci ho ripensato. voglio parlare con tizia.
-magari se la chiama lei dal cellulare…
-cosa.
-magari poi tizia pensa che lei sta in tribunale.
-sì ma se la chiamo io poi che gioco del cazzo è questo, no?

No no, il lavoro è bello e ci si diverte.
Sono io che sono negata per i giuochi di ruolo.

8 Risposte

  1. non basta essere signori per fare le signorine, mi sa.
    (ma poi lei non mi era signora?)

  2. Tutto il mondo è un fottuto paese. (augh, ho parlato)

  3. Ah ma io mi diverto un sacco, rido, ahahah, rido (non sono una signora, l’anagrafe non conta)

  4. “non sono una signora” signorina, che facciamo? cantiamo sul lavoro?

  5. Cantiamo quando si giuoca ad adesso facciamo l’aperitivo di studio e ci divertiamo yeppie!

  6. che culo ad avere un lavoro divertentizzimo eh?

  7. Comunque, non so voi donnine, ma noi maschietti dicevamo “facciamo che tu ERI il cauboi e io l’indiano”. Non chiedermi il perché dell’imperfetto, me lo chiedo da 40 anni.

    • perchè sia il cauboi che l’indiano erano come già morti (se hai altre idee…)

Rispondi

