Per voi col calzettone (ah ah ah)

mare, ottobre

Mare Ottobre Grecia (ah ah ah)

24 Risposte

  1. (non vorrei deluderla, madame, ma anche qui non è esattamente autunno)

    • io calzettone

      • ahahah

    • non capisco, ma VOI siete nel nord europa!!! (un po’ mi sento delusa, schiatti d’invidia perdio)

  2. qui non solo è autunno ma sta arrivando il natale.
    Maledizione!

  3. io sono andato al mare ma solo per darmi un tono mi sono tolto la maglietta (poi l’ho rimessa subito)

  4. SGRUNT!

  5. ehi non è mica corretto!!!

  6. ho anche fatto il bagno

    • beh… anch’io… alla piscina comunale

      • non c’è gara, lo sa, si rassegni

  7. anche qui si continua ad andare al mare e c’è pure chi fa il bagno.

  8. che delusione, pensavo di potermela tirare di più con la superiorità metereologica

  9. ti do soddisfazione: qui stasera dieci gradi..
    :.-((

  10. 12 ottobre: in acqua fino al ginocchio come fracchia per mancanza di costume da bagno, maillot de bain. A propo, magari ti serve:

    http://www.sciriusgallery.com/F_frame.html?http://www.sciriusgallery.com/Sac___maillots_de_bain_mouill__design_by_Tintamar___l_unit__F_art_1429.html

    • @elena @untitled ovviamente oggi son arrivati anche qui 10 gradi quindi niente sacca per il costume, invece mi sono soffermata sul pupazzo monsieur ratos le ras

  11. che, madame, le si sono congelate le estremità?

    • lord è arrivato il freddo, sono morta

  12. ora ho capito: non è che lei lavora al tiggì di canale 5?

    • non lo vedo il tg5 e siccome non colgo l’allusione non posso rispondere argutamente (e poi comunque sono morta dal freddo, non potrei comunque rispondere)

      • è tutta una questione di calzini e calzette su cui si incentra la discussione politica italiana dopo la pubblicazione di questo post e avviata nella pagina socio-culturale del suddetto tiggì

  13. ah la spinoso italian giornalist. capito.

Rispondi

