il guzzanti che è in te

amo il guzzanti che è in te

8 Risposte

  1. Ridere o piangere? Lei che dice? Io sarei per ridere, ma con moderazione. Cioè, io riderei anche, ma c’è da dire che molti signori comunisti vanno a letto con i FINOCCHI, si travestono e sono dei pervertiti, e tutto questo mi impedisce di ridere come dovrei. Questo fa scandalo, QUESTO E’ SCHIFOSO, questo è vergognoso. Ah, e io spero che suo marito, da galante uomo italiano, sia uso a portarla qualche volta al balletto (in qualità di bella signora) (senza, naturalmente, fare uso a nastro di cocaina). Adessoa vado, ho un appuntamento con Dio e con la Storia, andiamo a fare due salti.

    • a me questi froci comunisti ‘un mi fan ridere pe niente. e pure fini. e pure gli ebrei. e il mi marito comunista pure lui.

  2. scusatemi per il ritardo, ma ero impegnato a togliermi il travestimento da FINOCCHIO COMUNISTA, e mi si erano cristallizzate delle caccole che non vi dico a causa della COCAINA A NASTRO vendutami direttamente dal TRADITORE FINI AL SOLDO DEGLI EBREI. Io ho gia’ deciso che questo lo voto. Pagliacci per pagliacci che almeno ci facciano spanzare dalle risate, CAZZO

    • io poi ero rimasta ai comunisti che si fanno le canne. come sono poco aggiornata.

  3. Dici che se lo è mangiato?

  4. vittoria

    vittoria!

    VITTORIA!!1

Rispondi

