rivelazione della mia arma segreta contro la scarnificazione da zoccoletti estivi

piedini di fata

i miei nuovi zoccoletti estivi fanno un male cane,  saran carini e alla moda ma io me ne fotto -diamine- perchè in realtà

sono strumenti di lenta e dolorosissima scarnificazione.

perciò
senza fare nomi
vi rivelerò la mia arma segreta

li faccio ammorbidire
in questo modo qua
senza fare nomi

piedini di fata 2

li faccio indossare ogni sera ad una persona più grossa di me.

(notare la gamba di un leggero tre quarti)

10 Risposte

  1. lei ama torturarlo questo poverino

  2. non solo, poi lo perculo anche

  3. non so, mi fai spaccare dalle risate. mitica

  4. Elio direbbe ” mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza “, ma non è che niente niente co sta scusa me stai a fa diventà er fratello frocio!? scusa i neologismi….

    • guarda, l’ho visto camminare per casa con quegli zoccoletti abbastanza soddisfatto. saltellava.

  5. ben gli ska

    • paroliere.

      • che fa, offende?

  6. si figuri, mai mi permetterei. io la stimo infinitamente

Rispondi

