tu lo conosci django reinhardt?

italia. 

i titolami l’ho gettati alle ortiche greche, non ho una partita iva,  non mangio cucine tipiche solo perchè qualche stronzo oste a la page mi dice che è cosa raffinata.
-“ma queste son dita di porco! orrore!”
-“no, non capisci razza di fricchettona, questo delizioso manicaretto è la parte migliore”
e  sono priva di aneddotica su donne delle pulizie furbette che ti spaccano la scopa elettrica e poi la incollano a tua insaputa con l’attack ( a me, comunque, m’avrebbe fatta fessa); non deodoro i capi da lavare con il deodorante per capi da lavare anche se mi piacerebbe.
-“è perchè sei fricchettona”.

grecia.

non sono amante della natura, delle scarpinate, del freddo, dei pranzi al sacco, del biologico, delle case ecologiche, non ho case nemiche del progresso senza cessi e senza stufe, non me vado in ritiro invernale su pressochè scogli a fare saponi, non parlo coi miei capelli e nelle  vite precedenti non ero musico, non so come si intaglia il legno, non sono vegana e quando giochiamo a indovina chi sono son prosaica e dozzinale, ti metto madonna o zapatero da indovinare-che però mi pento anche che mi sembra troppo difficile- invece l’amico ralf, sprezzante della mia istruzione pacchiana, mi appiccica in fronte django reinhardt .
-“vaffanculo ralf” dico io  “ma chi cazzo è django reinhardt ? che vabbè, alla fine è pure bravo, ma insomma, che palle.
e ralf allora inorridisce -“ah!!!!! non lo conosci ?! ah!!!!”.
no, non lo conosco razza di fricchettone guasto, di’ ma tu lo sai come si chiama la moglie di tom cruise? sei mai andato in un centro commerciale? hai mai fatto shopping? la conosci  maria de filippi?
e poi per fortuna è già agosto ed è quasi ora di tornare in italia.

12 Risposte

  1. ma Ralf non sapeva manco chi era il Pope greco, quell’uomo vive in un’altro pianeta di un altra epoca. e poi poteva chiedere se lui conosceva le electrelane, per rendergli la pariglia ! poi le spiego cos’e’ la pariglia

  2. e poi faceva tanto il figo a dire che django era francese e invece wiki dice che era belga. ah ! (io dicevo invece che era americano, corro a sotterrarmi)

    • guardi, questi sono affari vostri, io però so come si chiama la moglie di tom cruise

  3. ben tornata! finalmente. vada dove vuole è sempre fantastica.

  4. Dico io, ma come si fa a non conoscere Django R.?

    1.162.145 (un milione centosessantaduemila centoquarantacinque) visualizzazioni al 29 aprile 2009.

    E che ca…renza di cultura musicale.

    Vergogna.

    PS: ovviamente manco io sapevo chi era ‘sto bischero di Django R. E adesso che lo so? Rimedio dimenticandolo subito. Ma chi cacchio e’ Django R.? Saluti.

    • caro django NN,

      perchè quell’enorme spazio bianco dopo la prima riga? faccia qualcosa, mi inquieta.

      • ora son piu’ tranquilla, grazie

  5. tom chi?

  6. lord, tom reinhardt

  7. Beh, mi mancavi e non ho l’energia per scrivere una mail..noi latitanti, tu mi capisci. E così sono passata di qua.
    Baci

    • senti paracula, io, figurati, devo solo starmi zitta che almeno tu fai un lavoro serio e di tempo non ce ne hai davvero, però bisogna che una mail ce la scriviamo.
      prima o poi.
      baci

Rispondi

