Nothing to lose

lo zimbabwe ringrazia il pontefice per averli sollevati dalla questione morale. del resto avete idea di quanto può costare un preservativo con l’inflazione che c’è?  

dollarizimba

5 Risposte

  1. io ci sono stato a giugno, una birra costa 1.200 zimdollars.

  2. Ma perché, lei vorrebbe far usare i preservativi agli africani? Cosa vuole, che si prendano tutti l’aids?

  3. io sono contro le spese voluttuarie, come il papa

  4. Io propongo una spiegazione di tipo teologico-metafisico-apratico-sessuale: il Papa non sa a che serve il profilattico.

    Ovvero, a mio avviso, al Papa non ha detto niente la mamma

    Ego illo absolvo.

  5. sicchè l’infallibilità di costui è un falso dogma. dio. non c’è più religione.

Rispondi

