abbastanza paura

la mia collega di lavoro mi fa abbastanza paura, si.  stamattina è entrata in cucina e s’è messa ad urlare “cos’è questo zucchero qui per terra?”. l’altra ragazza s’è saputa difendere prontamente: “ah, io non uso zucchero”. non rimanevo che io, la povera italiana scema che si fa fatica a farle capire come vanno le cose da queste parti, un po’ per via della lingua, che si prova ogni tanto ad andare da lei e raccontarle qualche barzelletta in greco ma quella deficiente rovina sempre tutto che mentre racconti ti ferma in continuazione “che significa questo, che significa quello” e che due palle. e comunque dopo che uno si fa il culo per spiegarle tutto, almeno ridi cretina.  d’altra parte, fatti suoi se non vuol socializzare ma la politica di questo studio legale è meglio che le entri in testa.  che se la donna delle pulizie va in ferie noi si pulisce lo studio, il lunedì mattina, prima che arrivi il capo. perchè credi che assuma solo collaboratrici  femmine eh? che se la sua gnocca di turno ti chiama “sono sotto lo studio, venite a caricare un po’ di cose dell’avvocato” noi lo si fa, gli sci, gli scarponi, la merenda, mettiamo tutto dentro senza sbuffare  ed auguriamo alla coppia presidenziale un felice viaggio. capisci? capito cretina?

Io ho abbastanza paura, si.

4 Risposte

  1. abbastanza paura anch’io

  2. confessi, dica cosa ci ha fatto con lo zucchero eh?

  3. scusi, madame, ma è stata rapita dalla collega? in fondo ci aveva avvertito…

  4. lord, sto vivendo nascosta fuggiasca, in attesa che si calmino le acque. tornerò. baci.

Rispondi

