you can shave the baby (raggelante)

sicchè avrei dovuto scrivere qualcosa sul tema “donna, tu quando ti senti adorable, desiderable?” etc. etc. ma è un gioco di nervi, non so che dire -benchè arrivata a questo punto non possa lasciarmi scappare il gadget- così una sera seguo la tapponi (nomenomen) al cesso e mi infilo in questa conversazione da orinale, lasciandomi ispirare dalla sua esperienza di seduttrice, seppur di zoppi.

“Quando mi depilo” mi risponde.

ecco, allora poi l’ispirazione m’è venuta: questa cosa qui

qui poi altre opinioni.

7 Risposte

  1. agghiacciante la bambola, si. ma mai quanto le tre decerebrate. e poi resta l’inquietante mistero della tapponi: chi o cosa le risponde quando si depila?

  2. non so perche’ ma vedendo i tre video mi viene solo da bestemmiare ad altissima voce

  3. Io voto per la scena lesbo del terzo filmato. Tra l’altro, la mentecatta protagonista la vedrei bene su Studio Aperto, dove mostreranno il filmato introducendolo con “e adesso un documento accghiacciante: l’autrice della strage di Polentonia, la mantide che ha ucciso i tutti i suoi parenti fino al 4° grado, getta la maschera in un video su Youtube nel quale mostra il suo vero volto di adoratrice di Max Pezzali e feticista dei reggiseni Lovable”.

  4. no, non ci siamo, non è questo lo spirito: così non mi regaleranno mai quel gadget.

  5. ma, mi domandavo, quel pelo sottoascellare?

  6. noti il pericavigliare, noti.

  7. scopro questo blog solo oggi. complimenti (anche al bambolotto eh)

Rispondi

