coming out

 queste mostritudini qua, io le adoro

pres1

lui, quel coglione del mi marito, sono riuscita a fargli fare tutto, quasi: dorme senza calzini e con la coperta perfettamente stesa che gli è divieto di fare il sacco, è addestrato a non russare e se russa sa che si deve alzare ed andare a dormire sul divano, lava i piatti, sterilizza la tavoletta del cesso dopo ogni pisciatina coi prodottini giusti, mi accompagna al lavoro e se piove mi viene pure a prendere, tutto praticamente, quasi. chè appena mi metto a parlare di questo canino brutto non c’è verso, niente, mi fa ricatti morali che mi scoraggiano dall’acquisto autonomo tipo “ah poi ci pensi tu al tuo cane, io mica mi alzo alle sei di mattina per farlo pisciare”. coglione inutile marito.

13 Risposte

  1. l’inutile coglione la informa che la paella funghi e gamberi da lei richiesta è quasi pronta

  2. Cara pattymeet,

    sono un anonimo ammiratore (in senso buono) sfacciatamente parziale.

    Nella guerra di logoramento che conduce contro il datore di lavoro nonche’ marito ho tifato per lei ogni volta che sono anonimamente intervenuto, ma stavolta proprio non posso, quanno ce vo’ ce vo’: alle 6 di mattina il cane a pisciare se lo deve portare lei.

    Se non mi sbaglio e’ scritto pure nella Convenzione di Ginevra relativa al trattamento dei prigionieri di guerra, nonche’ in quella dell’ONU sui diritti umani.

    In attesa di poterle dare nuovamente ragione, cordiali saluti.

  3. scusi, madame, ma dove ha trovato questa foto che ritrae in giorni felici?

  4. Attestati di solidarietà a profusione nei riguardi dell’inutile coglione!

  5. e va bene, pare che l’inutile coglione abbia moralmente vinto, ma io signori, che sarò pure pigra bolsa e disonesta, sappiate che sotto la fanga ho un cuore e che un giorno (forse) mi darò pure un tono.

  6. io sono con lei madame, è un lavoro per maschi alzarsi alle sei di mattina

  7. lei è un saggio

  8. mi vuoi sposare?

  9. dipende, solo se anche lei e’ un inutile coglione.

  10. …solo per distinguermi da ferrigno. che c’ho le crisi di identità io. comunque, non s’offenda, quel cane lì è orrendo.
    firmato: ferrugno, appunto

  11. non discuto sulla mostrezza del canino ma, vede, è l’amore per il brutto: se è brutto mi fa pena se mi fa pena io lo adotto.

  12. è un pipistrello! (adorabile)

  13. meno male qualcuno che apprezza

Rispondi

