la crisi, credo

io invece adoro facebook. scruto spio perculo e non devo nemmeno faticare pedinare indossare parrucca e occhiali o rubare diari. una pacchia. cose che ho scoperto oggi:

1. mio cugino è fan di silvio berlusconi,  sono andata a controllare, non è una di quelle robe ironiche.  2.  tizia sullo spazio che fai in questo momento? dice  “dormi ti guardo mentre sciogli la cima e ti allontani 6 dietro gli occhi stanchi ancora un passo e cadrai” 3. tizio pubblica una foto di una stambecca  in minigonna ma la stambeccona avrebbe voluto apparire più stambecca e allora commenta “noooooooooo sono bruttissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Non certo per colpa tua…..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!”.

comincio a preferirlo a maria de filippi. prime in classifica restano tuttavia le immagini animate, lo so arrivo tardi è un pezzo che bla bla bla.  tutto ciò per via della crisi, credo.

5 Risposte

  1. Oddio, che figura, ho postato un’immagine animata e l’immagine non va, sono costernato (o costipato, non ricordo come si dice)

  2. non si costipi, io sa, dopo che ho visto la foto della sua carta d’identità, potrei perdonarle qualsiasi cosa.

  3. mio cuggino (quasi trentenne) su feisbuc

    “nn s sente mlt in se stesso oggi..e ha voglia d piangere e una spalla su cui piangere un po’ ke serve…kmq va a studiare tra poco”

    “spettacolo..una delle piu’ belle canzondi d beyonce ke m ricorda austin powers..grrande…!!!:)”

    “XXX nn vuole lasciare nè Miriam nè Dino ma purtrp tra nn mlt torna in Sicilia…ke skifo…grazie amici vvb”

    cambiamo cugini?

  4. purtrp ank se nn gvtb kuelli cvtb kmq

Rispondi

