madonna

la mia collega non la smette di urlare e questa non è la settimana ideale per i suoi starnazzi, ho scoperto che se non posso bere (non potevo bere) tanto vale non uscire di casa (sono rimasta a casa). abbandonata la tv italiana ho finalmente trovato il programma dei miei sogni qui in grecia: si chiama mayday e fa vedere gli ultimi istanti di vita di mortiammazzati da una sciagura aerea o navale o cosmica. ma non pensate che io sia quella messa peggio di tutti: la mia collega sta urlando perchè l’hanno immortalata sul giornale locale che ballava durante il concerto di madonna.

Una Risposta

  1. madonna!

Rispondi

