in un cul de sac

in un cul de sac. cerco foto su internet di estranei. non rispondo mai la prima volta. un bacio che sarà mai ma il sesso cambia tutto. se sei infelice è perchè non c’è dio nella tua vita. come scusa? perchè non vai da uno psicanalista piuttosto? al limite fatti di xanax. dio? come si dice: te la sei voluta. aspetta. troppo veloce. troppo piccolo. troppo stanca. il sesso è meraviglioso. questa casa è vuota. noi te l’avevamo detto. andiamo fuori. bevo vino. bevo grappa. ma tu niente, di testa tua. lei si che è carina. io invece sto invecchiando. sto ingrassando. vedo la talpa. compro vestiti su ebay. il sesso fa schifo fa. devi mettere la testa a posto. tra poco, me lo sento, chatterò con cani e porci. questo è solo l’inizio. non mi piace. non mi va. non ho voglia. se proprio devo. dio eh? voi siete felici? siete ancora felici? state ancora insieme? non dirmi che va tutto bene, non è possibile. solo tu mi conosci veramente. no, non credo. mi conoscono tutti in fondo non faccio che parlare di me, di me, di me, di me, di me, di me. capito? quand’è che si ricomincia? si, in un cul de sac.

9 Risposte

  1. siam messi male….

  2. in un cul de sac

  3. si prenda una pausa. o meglio: scappi

  4. ecco bravi, stiamole pure a dare ‘sti consigli …

  5. non dire culo se non ce l’hai nel sacco.

  6. è pieno di sacchi rotti in giro, però. Molti non li rompono perché sono caldi e accoglienti. Qualcuno persino pensa: “Che Cul”

  7. si, lo ammetto, sono la regina del crogiolo

  8. Con i cul de sac si fa così: si mette una mano in fondo al sac, si afferra il cul, si rovescia come un guant e si esce dal cul de sac.

  9. graz del suggeriment

Rispondi

