meglio esser scemi

cazzo. son cose deliranti quelle che la gente si dice litigando: “non mi aspetto che anche tu te la prenda con Tizio ma almeno ecco ti sei domandata almeno se Tizio mi ha chiesto scusa?” e poi. io che sto qui. qui a dirle qui. cazzo chi sta peggio io o loro? io o loro? dice: faccio un blog letterario. si, ma alla fine mica ce la fai a non raccontare le cose tue. ad esser solo completamente letteraria cioè. comunque. scivolo verso il clima freddo, la stufetta in bagno i piedi freddi quelle cose lì, ho un robot che pulisce casa al posto mio ed io, io sono ancora qui. mi sto innervosendo.

meglio esser scemi. 

testo: uannnn tsuuuu suriii hooore hahaha

15 Risposte

  1. il video è fantastico. e comunque stanno peggio loro, mi creda lei sta benissimo. ossequi

  2. la cosa migliore signora patty è lasciare che sia qualcun altro a innervosirsi. essere dei dritti, dei galli, all’occorrenza dei galli femmina (galline pare brutto).

  3. chi sta peggio non si sa.
    e comunque come gallo sono un fallimento: starnazzo.

  4. madame, mi ha fatto sorridere largo. (si dice sempre del quarto d’ora di notorietà che non si nega a nessuno. il fantastico signore del video se l’è fumato in un minuto e mezzo. insieme ad altre sostanze, immagino)

  5. Ecco, ora non mi toglierò più dalla testa il ritornello e lo canticchierò al lavoro!! Tra l’altro, temo dica “once two three four” con accento….giappo-corean-vietnamita???

  6. lord, il signore e’ un antidepressivo, non ci sono dubbi.
    scila, temo che stia contando uno due tre quattro con accento giappo-corean-vietnamita. dio.

  7. ciao sono andrea (autunno.splinder.com). ho cambiato blog, l’ho pure chiamato con un nome greco, penza un po’. se ti capita passa a leggerlo!

    http://www.endaxii.splinder.com

  8. ho sbagliato a scrivere, il rincoglionimento avanza.. il nuovo indirizzo è endaxii.wordpress.com

  9. endaxi tote. ολα καλά εκεί στην Ρόμη?

  10. polì kalà. korìs krimàta, allà polì kalà.

    le posso inoltre gentilmente domandare se imparare il greco moderno, parlato e scritto, sia una cosa sensata e possibile? (dato che pare che l’inglese lo sappiano tutti, o almeno fanno finta, e una seconda lingua bisogna metterla in curriculum)

    grazie, ciaooo

  11. (le ho rubato il video, madame. spero mi perdonerà. è per una giusta causa. la mia, ma è un dettaglio)

  12. andrea, possibile è possibile. ne sono una prova vivente. è una scelta sensata solo se le piace come lingua chè difficile è difficile.
    lord, arrabbiata? sono lusingata piuttosto

  13. meglio esser scemi
    ma quando si è troppo intelligenti si può ovviare scolandosi una bella bottiglia di vino rosso a stomaco vuoto… che è da scemi!

    au revoir, michel

  14. si, beh allora io sarei una volpe secondo i suoi criteri

  15. 😉

Rispondi

