In qualsiasi notte può sorgere il sole

Jaume Sisa – Qualsevol nit pot sortir el sol
Ma che bello che è il catalano. E i catalani pure, certo.

10 Risposte

  1. non ci vorremo mettere a far confronti con gli splendidi esemplari marchigiani, spero, specie se di stirpe materna sicula, ancor meglio se di indole lisboeta e (rarissimi ma non impossibili da riscontrare in natura) di residenza ellenica. no, cioe’, gente proprio da sposarsela di corsa

  2. non dimentichiamoci poi che si tratta di esemplari mansueti ed inclini ad esser sfanculati. uomini così son terapeutici

  3. Grazie, madame, di avermi ritrasportato in Catalogna…quanto tempo…. Scilanostalgica.

  4. senta lei, dobbiamo smetterla di incontrarci così. quando ci presenteranno?

  5. Davvero. Non sono tipa da presentarmi all’improvviso e non invitata a casa della gente che si sta per sposare dopo essere arrivata in moto, come fa, chessò, certa gentaglia che pare sia piume delle mie piume (non lo faccio solo perché non so portare neanche il CIAO, sigh!), quindi mi faccia sapere quando capita in Italy che mi faccio viva…
    Scila

  6. allora al mio rientro in italia ci presenteremo entrambe all’improvviso e non invitate a casa di quella gentaglia.

  7. Ci sto! Inventiamo un codice segreto per dirci quando siamo in zona senza che la gentaglia possa capirlo??? Troppi film di spionaggio?? Lo so, lo so, sto cercando di smettere….

  8. si figuri, per queste stronzate io ci divento matta. la parola d’ordine sarà: “Si riposi” e allora partiremo per casa di “quelli”.

  9. lo sapevo che c’annava de mezzo casa mia!

    maledette! e maledetto anche il mio ex coinquilino….

  10. lei cognato ora si riposi. noi portiamo il vino.

Rispondi

