I love karototurta

la monomania di agosto si chiama karototurta. mollicosa burrosa e appena appena fosforiscente per via dell’acido benzoico e, si sa, più carbossibenzene contiene un alimento più esso è buono. questa schiavitù mi tiene viva, la karototurta dà un senso alla mia vita _alzarsi dal letto lavarsi pettinarsi uscire di casa. andare da starbucks. ordinare la karototurta_ almeno fino alle dieci di mattina. dopo è tutto un po’ confuso.

Sezione gadget estivo.

qui un test che misura la tua caffeinizzazine

qui se sei stufo del precariato e vuoi diventare un giovane imprenditore laziale, ti rivela i trucchi del mestiere

qui se vuoi un canino ma la sua cacca ti ha sempre fatto schifo

qui sotto la sequenza d’amore.

   

4 Risposte

  1. io signorina la capisco molto bene anche se preferisco la torta di formaggio

  2. aiuto! sono caffeinizzatissima!

  3. simpatico

  4. mi viene l’acquolina

Rispondi

