per colpa di berlusconi cucino male

pover’uomo, non ce la fa più: anche oggi ha mangiato la mia celebre brodaglia d’uovo. plagiata dall’ingannevole pubblicità del frullatore greco Frizzy “cucinare sarà un gioco da ragazzi”, dalle lusinghe di una commessa collusa “ce l’ho anche io, fa miracoli” e da quel senso del dovere casalingo che m’han innestato nel dna contro la volontà di dio “è meglio che si occupi di speculazioni, almeno non avvelenerà gente” ho comprato l’attrezzo e mi sono inserita subito nell’isterica categoria di donne frullatrici. frullo di tutto, tutto insieme, cotto crudo, animale vegetale, non mi risparmio in fantasia e azzardo sulla vita altrui “prova, dimmi se ti piace”. comunque non mi sento di prendermi la colpa io, col cavolo che lo faccio, dico c’è apposta berlusconi a causar tutti i miei mali che a fassino, magretto com’era, che gli si poteva dire?

donna moderna e a la page, segui anche tu la moda del momento: il foodpairing!!!

4 Risposte

  1. ma benedetta ragazza, non mi dica che per il matrimonio non si è fatta regalare un Bomby o come si chiama adesso

  2. ancora peggio: ho ceduto al gadget. l’ho comprato da sola!(non il bomby, costava troppo) un tempo qui era tutta campagna.

  3. Jesù…ho guardato tutta la preparazione delle langoustine with braised carrots, cardamom, apricot, crème of zeste of orange and carrot and saffron flavoured oil…
    è geniale con tutto quel disturbo in sottofondo…
    CAvolo!
    Auguri per il matrimonio!!!

  4. ma, come? l’hai guardata TUTTA?
    CAvolo!
    (grazie per gli auguri, il matrimonio sta bene)

Rispondi

