In alto mare

uno. Ho scoperto che emule scarica anche i film. Prima di intenerirvi per la mia sprovvedutezza lasciatemi spiegare una cosa. Certa della mia assoluta inettitudine col mezzo tecnologico, ho sempre lasciato che ai files pesanti ci pensasse l’uomo di casa, come spostare la libreria, pulire le grondaie o verniciare le persiane. L’uomo di casa, infatti, mi diceva sempre “ho tirato giù questo e quello da torrent” procedura complicatissima a cui sarebbe seguito poi il sibillino rituale di conversione estrazione smadonnamento “mammamia è troppo per me” così ho sempre lasciato stare. Per cui adesso ho abbandonato l’uomo di casa ai suoi inutili affaccendamenti e mi sto lobotomizzando con i miei scarichini quotidiani. Non parlo più con nessuno, esco solo per andare, altrettanto autisticamente, a nuotare. Passerà.

due. M’han detto che l’amore è come un fiume di lava. “Oh, cazzo“. E se fosse, diciamo, un fiume largo ti darebbe noia? Sto ancora assorbendo il colpo su questa facenda.

tre. Ho avuto l’idea di un viaggio a Stoccolma per cui questo, pare, ne abbia fatto di me la naturale organizzatrice. Sono un tipo suggestionabile per cui ogni offerta mi sembra ottima, comprerei tutti i pacchetti che mi propongono ma sono priva però di pressoché qualsiasi capacità discernitiva. sono ancora in alto mare. ci vorrebbe un’intelligenza matematica, del resto chi si affiderebbe ad una povera rincoglionita che fino a ieri ignorava la funzione principale di emule?  qualcuno che sappia incastrare le coincidenze prevedere le variabili valutare le incognite tabellizzare gli orari considerare la metropolitana ottimizzare le spese e ridurre le complessità. non io, certo. no. comunque il bagno in camera secondo me non è una complessità. non si può ridurre. io in certe intimità mi espongo solo ai familiari. o mi date un budget più alto o mi arrendo.

fine

7 Risposte

  1. l’acqua è poca ed il mulo non galleggia (abbia pietà madame, fa caldo ed i neuroni sono in brodo. manco fossero giuggiole)

  2. uno…no comment:-)

    due…un fiume di lava???Con stò caldo!Valà io opto per il fiume freddo e rinfrescante. Poi per l’inverno se ne riparla.

    tre…io per gli alberghi utilizzo http://www.booking.com
    o vado diretta sul sito del solmelià…qualità al giusto prezzo e mai mi sono trovata male. Poi vedi.
    Per gli aerei consulto l’aeroporto d’arrivo, visualizzo le compagnie aeree e vado sui siti ufficiali a vedere se fanno la mia tratta ed a che prezzo.
    Per la macchina a noleggio di solito guardo le compagnie locali.
    buon viaggio;-)

  3. Ma perché sto post ha sto carattere piccolo e illeggibile? Non lo leggo per principio.

  4. lord non importa, basta che il mulo non sia io.
    nonsolopene ti assumo come segretaria personale.

  5. sig. ted questa volta le rispondo subito ed anche in separato commento. quanto alla grandezza del carattere se avesse letto il post non avrebbe mai posto questa domanda ad una che non sa come si usa emule. anzi, mi può aiutare?

  6. molto alto il mare, eh?

  7. mi dia tempo lord. sono accaldata

Rispondi

