calcidica vs alitalia

questa è la calcidica

ci sarebbe da vedere Buchettino il 19 e 20 luglio ma la mia compagnia di bandiera crede che siamo tutti fessi. così resto in Calcidica a fare i bagni.

10 Risposte

  1. questa e’ violazione della privacy, nella foto si ritrae la MIA spiaggia privata. la invito a rimuoverla o le taglio gli alimenti

  2. che spettacolo. io mangerei lo sblob tutti i giorni se avessi un simile paradiso (più o meno) a portata di mano.

  3. non faccia tanto il bullo ex marito (per alimenti si riferisce allo sblob?)
    sig. ferrugno possiamo combinare: lei viene qui si mangia le mie sbobbe non mi fa sentire un fallimento come cuoca e poi se ne va al mare.

  4. vediamoci al porto. doman mattina ora 3.35. porto una maglietta a righe e un bizzarro cappello giallo.
    ci riconosceremo senz’altro.

  5. d’accordo allora. io sarò quella con lo sblob in mano.

  6. io sono quella con le tette

  7. non che la cosa mi faccia piacere: accetto e non accétto, ecco.

  8. cosa, non è contenta dello sblob?

  9. ah la calcidica! la spiaggia di armenistis, il mare blu ma blu davvero, le notti di sbronza, insalate koriatikì, felicità.

  10. vero. il mare blu.

Rispondi

