Untitled (l’unico titolo che m’era venuto in mente è scrivere con grazia, per cui meglio anche senza titolo)

Non è per bullarmi ma oggi sono qui.

10 Risposte

  1. Signorina Patty, il presente commento valga come mia complimentazione per l’avvenuta pubblicazione sul blog di Grazia. Sapevo che le ci aveva la stoffa, lo sapevo.

  2. Non si può che quotare di brutto il grande ammiratore qua sopra, Lei ci ha la stoffa 🙂

  3. le giungano le mie più sincere felicitazioni, madame.
    non si scomponga che la osservo dal basso. giusto un paio di post.

  4. Oddio, Grazia… Io i complimenti te li faccio, ma non sono sicuro che tu li voglia. Li vuoi? Grazia…

  5. @grande ammiratore, lei in effetti e’ il primo che ha creduto in me (ma non posso continuare, metterei in pericolo la Sua identita’ segreta).
    @Birra, grazie, la stoffa non manca e’ il sarto che latita (appena ha detto stoffa non ho resistito, manco ho capito il senso della battuta)

  6. @Lord, lei lo sa, questo oscar lo dedico a lei.ma non mi guardi dal basso che ci ho la gonna.
    @Ted, in effetti ora non so che farmene dei vostri complimenti. Aspetto quelli di Vespa, io.

  7. Il primo passo verso lo star system. Grande!

  8. ho già prenotato una visita dal chirurgo plastico

  9. e pensare che io continuavo a leggere “scrivere con grazie”…e infatti non riuscivo a capire il senso.
    vabè buonanotte. mi raccomando, dorma con un occhio aperto. chè non si sa mai chi ti dorme vicino.

  10. grazie del consiglio. per questo dormo sola (appena posso)

Rispondi

