Come donna

Come donna non sono poi male. Questa e’ la Grecia e dunque quando c’e’ il sole (oggi c’e’ il sole) si fanno lunghi fine settimana al mare a base di pesce e feta. Metteremo della feta  come esca ed i pesci, a  milioni_ stupidi pinnati tossici, sentono odore di latte di capra e non capiscono piu’ nulla_ abboccheranno. Li cucineremo in riva al mare cantando Bob Marley e tu mi guarderai sorridendo e mi dirai ti amo perche’ come donna non sono poi male.

In Grecia l’assuefazione da feta riguarda un po’ tutti. I topi, per esempio. Il veleno per topi ha come ingrediente base (a parte il veleno) il cibo piu’ consumato dai topi di un certo paese. Cosi’ da queste parti i balcanici ratti stramazzano per un pezzo di feta (e veleno, certo).

Comunque, questo fine settimana, poiche’ c’e’ sole e, finche’ c’e’ sole, io me ne andro’  via dalla citta’ a fare la donna libera che non ha bisogno di toilette con scarico ne’ di fondotinta e tu mi ammirerai per questo, perche’ come donna non sono poi male.

E siccome con l’ultimo post mi sono fottuta la componente maschile dei miei lettori (peraltro la componente e’ quasi solo maschile_forse, infatti, pubblichero’ una mia foto nuda_)  e adesso pare che tutti se la siano presa a cuore con te che _povero_ io sono una lagnosa megera, allora ecco non sarebbe il caso, forse, che lo dicessi anche tu che come donna non sono poi male?


Grecita’ varie  

13 Risposte

  1. come donna non sei affatto male. infatti se non fossi gia’ felicemente sposato quasi quasi ci farei un pensierino

  2. ecco. felicemente ha detto, mi pare. fe-li-ce-men-te.

  3. mente. felice.
    (pardon)

  4. Quale meravigliosa presunzione di innocenza.
    La bacio devotamente

  5. @lord una. mente. felice.
    @sig.leo, guardi non si accanisca che queste produzioni sono anche responsabilità sua, eh.

  6. baciamoci

  7. Tra le grecità mancano purtroppo gli sposi nongreci in abiti da sposi greci (o senza, ma su questo siamo autorizzati a sperare)

  8. sig. miic, presto su questi schermi. il mi autistico marito sta facendo tutt’una cosa su internet che, boh, non ho capito. ma insomma poi le si manda il link, quello vero dove siamo nudi.

  9. Mi lusingo.
    La bacio colpevolmente

  10. ooh la comparsa delle immagini. mi viene da gridare al miracolo quando le vedo comparire all’orizzonte ( in genere). deve essere la mia atavica (di cane levriero) paura del buio o la più verosimile diffidenza verso questo aggeggio elettronico che m’inghiotte.
    saluti da un’instancabile sostenitrice delle immagini.

  11. i cane-levriero hanno paura del buio?

  12. ha ragione signorina, anche io sono una fan delle immagini.

  13. quanto ai levrieri non so, il mio cane pero’ ha paura di tutto

Rispondi

