Sto scrivendo di nascosto, mentre lui cucina

“Aiutami o diventerò obeso”.

Questo può essere causa di annullamento del matrimonio?

18 Risposte

  1. Nei patti, e quello coniugale è uno dei tanti, si debbono rispettare gli impegni assunti, non regole astratte.
    Importante è che ognuno, da subito, sappia esattamente chi ha al fianco.
    La bacio reverente

  2. nell’obesa e nella cattiva sorte….
    (lo sposo può-besare la sposa)

  3. ma parliamone del fatto che in realtà mi stavo bollendo delle tristissime verdurine

  4. @egregio sig. Leo, si sappia che una delle condizioni matrimoniali era la non obesita’. che poi tocca comprare il letto rinforzato e allargare la porta. son troppe spese.
    @lord, oh se mi o-besa! lo sposo, dico.

  5. @subdolo marito, sei tu che hai chiesto aiuto, mo’ non farai la vittima? e poi, quando ti ho chiesto :”amore, ti secca se scrivo sto’ post?” tu m’hai detto “no, tanto e’ tutta una cosa di fantasia. No?”.

  6. sono contro ogni censura, dai post alla carbonara

  7. Signorina, nel precedente si preoccupava che un suo comportamento potesse essere causa di annullamento.
    Ma vedo… è già diventata una brava moglie!
    Tempo una notte… ed il senso di colpa che provava per quel brav’uomo lo ha fatto diventare risentimento per una alimentazione forzosamente viziata.
    Dovesse perseverare con questi comportamenti non la frequenterò più.
    Per ora continuo a baciarla (anche se …un pò meno reverente).

  8. vedo che questo post ha mosso la solidarietà della parte maschile dei lettori verso il mi marito.

    il fatto è che la parte femminile non c’è.
    maledizione, dovevo stare più attenta.

  9. Questo è Ravvedimento Operoso
    …sotterfugio da evasori impuniti!
    La bacio

  10. Chèrie, noi donne di mondo ci facciamo semplicemente firmare una liberatoria (a proposito, kekazz’è??) attestante che se lui diventa obeso benissimo, ma allora noi siamo autorizzate a: 1)diventare più obese di lui senza che ciò ci venga fatto notare; 2) parlargli in continuazione esigendo risposte adeguate durante la finale della Champions League o altro campionato importante; 3)tingerci i capelli di blu in piena crisi di mezza età senza che lui con una scusa qualsiasi ci porti a nostra insaputa al pronto soccorso psichiatrico più prossimo;4) trasformarci in iene urlanti se lui ha di nuovo messo il centro tavola in posizione centrale che ora bisogna chiamarlo “disbiecotavola” (grande Geppi Cucciari!), ecc. Se la faccia firmare al più presto.
    Scila

  11. @scila il blu a mia moglie sta benissimo (abbiamo fatto le prove a carnevale con un caschetto niente male)

    a tutti gli uomini che frequentano il blog di mia moglie solo un commosso grazie per la solidarietà dimostrata. a buon rendere

  12. per Leo@ con questo so che non mi bacera’ piu’ ma lo devo far notare: il ravvedimento operoso postula un reato ed io, io sono innocente.

  13. @scila, finalmente ccola la parte solidale femminile di questo blog che corre in aiuto. purtroppo dei punti da lei lencati io potrei solo minacciarlo con il numero 1. con gli altri ho gia’ dato (e lui mi ha sposato ugualmente: that’s ammore)

  14. non so perch alcun volt mi mangio la lttra …

  15. Ci sono anch’io, ma ultimamente sto quasi sempre dalla parte degli uomini. Spesso quando penso agli uomini mi viene da piangere. Sono mossa da triste quanto pietosa commozione e tenerezza nei loro confronti. Se vuole cancelli il mio colpevole commento.
    Saluti da una donna ferrosa.

  16. no, ci mancherebbe, il senso di tenerezza e commozione lo conosciamo anche da queste parti.

  17. Colpvol dlla prdita dlla lttra par sia il verme disdiscio. Così dic uno che sia chiama stfano bnni.
    Quanto al marito, che diventi obeso o mangi meno, ecco. Sono per una piena e matura responsabilizzazione, sennò chissà dove si va a finire ( a dire il vero lo so).
    La componente femminile

  18. applausi alla componente femminile (clap clap!)

Rispondi

