Blog in affitto

La tua inclinazione e’ centripeta, io io io, hai un blog nato da un’insana incontinenza, tu devi confessare, essere nell’aria, spiattellare i fatti tuoi. Ma adesso stai strizzando le ultime gocce della tua vacca, sei alla frutta, giusto? Inoltre tra due settimane ti sposi, che ci stai a fare qui? Non devi andare dal parrucchiere? Hai comprato le fedi? Quante cose dovresti fare. La manicure, la pedicure, hai il colorito della morte_senza offesa_fatti una lampada anche se fa sfigato, non lo sapra’ nessuno. Va’ allora, va’. Lascia pure in custodia ai tuoi amici quest’accozzaglia di egolatrici soliloqui  e facci dire annoi.

 

POST #1:  “Su come vorrei il mio uomo#

Non cerco un uomo muscoloso e vitaminico, neppure lo voglio impegnato politicamente di quelli che si surriscaldano per temi sociali, l’ambiente la TAV i diritti degli omosessuali, dovrebbe essere discretamente simpatico, odio l’uomo narciso col petto e il culo in fuori, il mio uomo deve stare leggeremente gobbo, ingobbito dall’anonimato, nessuno che allontani  l’attenzione da me, qualcuno che se ne resti all’angolo ma non davanti al pc, non voglio un autistico, uno che dica parole come rank, template, feed, eppero’ lo voglio capace di farmi ridere,  che sia ironico ma non contro di me, voglio dire, mica una di quelle orribili persone pronte a tagliarti col bisturi pur di sentirsi perspicaci, io lo voglio ironico in generale, e di certo non qualcuno che giudichi dalle apparenze, siccome io guardo maria de filippi_e per inciso la guardo con spirito critico_allora automaticamente sono quel genere di persona che ha portato l’Italia allo sfacelo che e’ colpa di gente come me se e’ pieno di deficienti, uomini (e donne) privi di cultura e civilta’ e blablabla, non voglio un uomo querulo, e certamente, benche’ accetti la frustrazione come segno di capacita’ critica, io non la ammiro: la tollero, eppero’ questa tendenza non deve trasformarsi in attitudine al rompicoglionismo, tipo che se gli dico amore andiamo a farci una crociera, lui mi guarda come fossi Pol Pot, eh no, cazzo. Capito? Io voglio un uomo con le palle che mi ami rispettando la mia integrita’, il mio carattere.

Loredana

2 Risposte

  1. Cara Loredana….un uomo così esiste, vive a Krypton, ma…oh, è esplosa!!!! PEccato! La media assomiglia a Sherman (a parte il mio, chiaro ;-), particolarmente a Sherman qui:http://www.slagoon.com/cgi-bin/sviewer.pl?selectdate=4/27/08
    Coraggio!
    Scila

  2. gli uomini son bestie (a parte i nostri, chiaro)

Rispondi

