Vado di fretta (nonostante la mia volonta’) ovvero l’ansia della sposa

foto-carnezzeria2.jpg

Cose di rilievo che sono successe questa settimana (nonostante la mia volonta’).

1- venerdi’ il controllore (greco) e’ salito sull’autobus (greco) m’ha guardato di sbieco e m’ha detto (in greco) “hai bevuto”. “come, scusi?”. “hai bevuto, puzzi d’alcool”. “pardon?”. “puzzi, hai bevuto, e’ vietato bere sull’autobus”. Io mi sono indignata assai, primo perche’, nonostante me ne andassi in giro con la busta della spesa piena di birre, ero sobria lo giuro, secondo perche’ non sono riuscita col mio greco fluente a mandarlo a cagare. E’ seguita pertanto una serie nevrotica di italici vaffanculo pezzo di merda come si permette razza di coglione e poi anche greco di merda ignorante tu non sai chi sono io sono un avvocato razza di demente e a quel punto alcuni devono aver pensato che fossi ubriaca ed intorno a me s’e’ fatto vuoto. Nessuno mi toglie dalla testa che si sia trattato di un atto di razzismo. Maledetti.

17 Risposte

  1. NON E’ FUCSIA !

  2. daltonico

  3. la cosa dell’autobus non è vera, vero? Ti prego, dimmi che non è vera

  4. è tutto assolutamente vero. questo il dialogo in greco: controllore: “ipies”, io:”sighnomi, ti lete?”, lui:”ipies, mirizi san potò”, io: me sinchorite, pos?”, lui:”mirizi, ipies, apagorevete na piis sto leoforio”. ecco come andò.

  5. Viva il sindaco della Grecia! Kristòs anèste, Kristòs anèste! Viva Theo Zagorakis e Patty di fucsia vestita! Kristòs anèste, Kristòs anèste!

  6. buzuki. souvlaki? ne, parakalo.
    ecco come andò. ma io sì, avevo bevuto.

  7. signor tamas lei ha molta voglia di festeggiare, mi ha convinto: si consideri invitato

  8. ne, ne, kirie baskerville, sas katalaveno.

  9. ma Guy Laroche è greco? e come mai fa vestiti fucsia, beve?

  10. non rigiri il dito intriso d’alcool nella piaga sig. miic

  11. la scena sull’autobus è bellissima 🙂

  12. Eppure il fuchsia è un bellissimo colore, a parer mio. Certo, non passa inosservato (ed è più adatto alle brune che alle bionde).

    Però capisco che se il promesso sposo (che se non ricordo male indossa felpe color can che fugge, per non dire altro) lo approva, qualche perplessità può venire…

  13. francesco, si, dopo aver assorbito il colpo riesco a trovarla, toh, carina. maledetti greci

  14. riccionascosto, quello dal maglione color cacchettina è un ex (ovviamente).

  15. Ah, ecco.

    Sono contenta per lui (il promesso sposo, intendo).

    Anche per lei, ovviamente.

  16. ahahah.
    ma davvero esistono i controllori sui bus a salonicco?
    non ne ho mai visto uno!
    per il pranzo di nozze vi lanciate sulla cucina greca?
    tanti auguri,

    andrea

  17. forse adesso che ci penso quello li mica era un controllore, era un greco xenofobo.
    grecissima, si.

Rispondi

