Denti

Eri molle e avevi delicate manine di burro. Lo senti, cara, come tremolano i tuoi dentini? Insolenti e appollaiati su fragili radici di burro. Serra stringi tappa. Serra stringi tappa. Capita a volte, sai cara, di nascere storti.

5 Risposte

  1. no comment prosopopeico

  2. caria madame,
    questa mattina, dopo aver portato a spasso il canino, ho trovato l’ascessore otturato. le gambe hanno cominciato a premolare. ho cominciato ad ortodonziare contro il signore del secondo piano. sono troppo incisivo?
    attendo il suo giudizio.

  3. e’ solo uno stato dentale, ma si vede che la signorina qui ha perso smalto, e’ una che non da’ filo, ha fatto saltare ponti. occorrerebbe davvero fare pulizia. signor Baskerville scommetto che anche a lei piace la pagina della sfinge sulla sett. enigm.

  4. egregio, che se ne fa del giudizio mio, io che non ne ho piu’ alcuno?
    una collanina tribale al limite

  5. io mi inchino di fronte a tanta destrezza vostra ed anche mi fate venire il dente avvelenato che siete troppo bravi per me

Rispondi

