Angoli

road_robertselwyn.jpgIo – Soffro. Lo vedi come soffro? Mangio solo cereali e se mi capita di sentire Toffee  alla radio scoppio in lacrime.  Non gliela faccio ad alzarmi in piedi, gli uomini son tutti delle bestie. Lei s’e’ trasferita a casa di Giovanni, ieri li ho visti portare dentro uno scendiletto Ikea, quello a forma di cuore. Ormai non ho piu’ speranze, sono andati all’Ikea insieme. Di sabato.

Lei – I ladri gli han svaligiato casa, la prima cosa che fa lo scrive sul twitter.

Giovanni – Una mia amica le ha presentato una collega, lei, la prima cosa che dice e’: ehi, ma voi due ci avete lo stesso colore di capelli.

5 Risposte

  1. a proposito, ma il furto?

  2. nulla si può in presenza di concordanza tricotica. si metta il cuore in pace, madame. o si tinga i capelli.

  3. twitter??
    signora mia c’è più la bella empatia emozionale di una volta!

  4. @miic, son venuti a rubare in casa di poveri, si figuri anche il computer ci han snobbato.

  5. @baskerville, anzi io non ho nulla contro le concordanze tricotiche, piu’ son finte piu’ mi piacciono le chiome. ma non posso non notarlo.

    @mariad, lo so lo so, non c’e’ piu’ religione.(magari)

Rispondi

