Sposiamoci

non fare il ragazzino – che dice solo madonna – che palle – bisogna che impari a vivere come un adulto – se vuoi che ci sposiamo – non pensare di potermi abbindolare coi tuoi occhioni – le frasi d’amore – l’amore e’ concreto – l’amore e’ un fatto – per cui – non dire i piatti li lavo io – sono le dieci di sera e ancora stanno li – tutti sporchi – si sente l’odore del soffritto in tutta casa – che schifo – non voglio vivere cosi’ – devi cambiare – se vuoi che ci sposiamo – e io invece – io che ho pulito tutto – spazzato – passato lo straccio – io che sono? son la scema del villaggio? – che palle – che palle lo dico io – bestia – bisogna che impari a vivere come un adulto – se vuoi che ci sposiamo – smettila allora con la playstation – e’ tutto il giorno che fai il coglione con il pallone – spegni – vieni ad aiutarmi coi piatti – non fare quella faccia – e’ inutile – madonna che palle – e’ chiaro che poi mi viene il muso – cosa  ho io da sorridere scusa?- dovevi lavare i piatti- ecco cosa dovevi fare- che palle – madonna che palle – e almeno stasera ricordati – quando andiamo a letto – ricordati la posizione – non facciamo che poi – nel mezzo della notte – assonnata – mi devo svegliare – per ricordarti la posizione concordata – tu a sinistra supino –  con la gamba destra leggermente sollevata – verso di me – di modo che – almeno di notte – di notte almeno – riesci a fare qualcosa di buono – spegni la luce – vieni a letto – dai -domani e’ lunedi’ – mi sveglio presto.

7 Risposte

  1. voi donne non capite. interrompere una sessione di pes la domenica pomeriggio. proprio non capite

  2. cosi’ penseranno che mi ispiro a fatti reali.

  3. ovviamente no. io sono una donna simpatica

  4. vorrei spezzare una lancia (delle 58 lanciate) a favore del malcapitato, la sessione domenicale a PES è un diritto di ogni uomo nato libero su questa terra… magari dopo un paio d’ ore basta, ma suvvia cosa dovrebbe fare di più questo giovane che corre tutta la settimana, lavora, porta avanti una intera scuola, insegue sogni musicali facendo il dj nei locali, intrattiene 450.000 persone al giorno ca. col suo blog e dispensa amore per lei signorina… almeno una partitina gliela lasciamo fare a questo povero diavolo? …Ah! non le basta ancora? … LE CAVALLETTE MIO DIO LE CAVALLETTE!!!!!!

  5. ripeto, così si crederà che lo spunto è reale

  6. no infatti, che c’entra, io – nella realtà – alla playstescion ci gioco quando voglio. pure insieme alla tenutaria del blog. che va forte ma deve migliorare il tiro, però

  7. D’OH!

Rispondi

