Un mortorio

sch38.jpg

Mi annoio, io mi annoio seduta appollaiata sopra di te, ci siam bevuti tutto il locale e aspetto che mi scenda la botta ma per il momento son sobria e ti vedo, mi annoio. Ti metto il preservativo colorato? Ti va un aperitivo? Aperi ti vi amo ti vi amo, capito? Mi guardi come se non ci fosse connessione tra di noi. Il tuo pisello luminoso s’erge come colle solitario e fosforisce nella notte. Capito? Speriamo che arrivi qualcosa qualcuno una ronda de marraficas, marra ficas, capito? Oh, ma che e’ questo mortorio? Tutto io devo fare?  Ehi, stai attento sai, che questa e’ una maglietta griffata. Ecco, ora, viene, mi sale, son sbronza son sbronza, che bello en final. Lo sai vero che questo mondo e’ malato?  Ti vedo sai, non credere sai, mi scruti  e smantelli il nostro amore splendido. Scusa sai se ti lascio qui solo nella notte ma ho stimoli insopportabili alla pisciata e, animo, che  il tuo pisello catarifrangente mette abbastanza allegria. Ci vediamo allora, fatti sentire.

5 Risposte

  1. queste sono fole senza senso, cinematografie inverosimili: provai a dipingermi il pisello con l’evidenziatore arancione per fare colpo nella notte, ma rimediai solamente due scappellotti da un vigile urbano inurbano.
    e che nessuno s’azzardi a dire che ce l’ho troppo piccolo

  2. Tornando la notte in bici può risultare utile.
    Ho letto con le note di “Dark Room” in testa.
    “Catarifrangente” -perdire- è una parola bellissima,.

  3. Passavo per caso… e mi è piaciuto 🙂

  4. la soluzione potrebbe essere acquistare profilattici con un disegno di un clown sopra, ci sarebbe così sempre del divertimento in mezzo a voi!!

  5. @è come ha detto lei professor cybbolo, era un vigile inurbano che certe cose fanno un bell’effetto.
    @int. anche fosforire non è male. fosforire nella dark room. mio dio come sono baustelliana.
    @chicamala, grazie, passa quando vuoi siam sempre qui.
    @ mcnamara no, non credo, il fidanzato sarebbe geloso del pagliaccio. è un tipo strano.

Rispondi

