Domenica

-venerdì. il mio fidanzato dice le decisioni le prende lui – sabato. il mio fidanzato dice le decisioni meglio se le prendi te – domenica. il fidanzato dice mò chi le prende le decisioni?

4 Risposte

  1. potrei dirLe che le prendo io, ma sarebbe solamente pro domo mea e probabilmente finirebbe a schifìo…
    La ci vediamo al 14, ché sparisco…

  2. egregio, noi (io e le varie scriventi) la si aspetta a san valentino allora.

  3. prendere decisioni è facile, quindi faccia chi vuole. pure io, se crede. prendersi anche la responsabilità lo è meno. quindi faccia chi vuole. io no che ho già i miei impegni.

  4. allora scegliamo lei per le decisioni. quanto alle responsabilita’ vedremo, faro’ un altro post

Rispondi

