Cambierò te lo giuro

Grazie Scila, si riposi ora. E une autre petite chose via Isabella.

14 Risposte

  1. come cambiano i tempi.
    omaggi cara pattymeet.
    complimento per il blog, molto bello e la seguo sempre con piacere.

  2. ovviamente il link non funziono’.
    riprovo qui.
    perdoni anche il refuso sui complimenti please.
    speriam ben.

  3. uff.
    rien a faire.
    sono un disastro.
    questo e’ il sito. l’episodio ha il titolo le fiance’
    un giorno forse ce la faro’.
    salut.

  4. per me ci vorrebbe il traduttore simultaneo…
    😦

  5. Merci beaucoup Mademoiselle.
    moi aussi je suis une schiappe avec internet.
    belle le sue foto

  6. @ servizio treduzione (più o meno)
    -buongiorno amore amoruccio e blablabla
    -…
    -che c’è? -nulla.
    -….
    -…
    -cosa c’è che non va?
    -… -… -… etc.
    -perchè non mi vuoi dire che c’è? -perchè non voglio sancarti con i miei problemi.

  7. Capito. Mando traduzione “pressappoco”:
    Sherman: sei di cattivo umore, che c’è che non va?
    Megan: Niente.
    S: è per qualcosa che ho detto?
    M: no
    S: è per qualcosa che non ho detto?
    M: no.
    S: è per qualcosa che ho fatto?
    M: no.
    S:è per qualcosa che non ho fatto?
    M: no.
    S:è per qualcosa che ho detto in casuale riferimento a qualcosa che ho fatto quando la cosa che ho fatto non avrebbe dovuto essere fatta, o avrebbe almeno dovuto essere fatta in modo diverso con più attenzione per i tuoi sentimenti?
    M: forse.
    S: lo sapevo!

  8. Ops! era quella in francese, quella poco chiara! Scusate! Devo davvero riposarmi!

  9. o ma tu guarda, c’era anche un testo in inglese grosso come una casa. già.
    qual era quello poco chiaro sig. studente? perchè credo di essere io quella che ha bisogno di riposo. vado.

  10. in lingua originale…
    😐

  11. CERCA DI CAMBIARE
    ecco sono cambiano
    NON SEI PIù QUELLO DI UNA VOLTA

    CARA TI AMO!

  12. ecco, bravi voi, invece di fare gli ironici imparate la morale sottesa alle saggezze di elio.

  13. la morale e’ qualsiasi cosa facciate siete fottuti.

  14. non l’ avrei saputo enucleare meglio questo concetto…brava!

Rispondi

