Se non torni io violento il pesce

lino_il_pesciolino.jpg

Io sono una brava persona, porcalaputtanatroia, io sono una brava persona, io non mi meritavo tutto questo.

Sono rimasto solo. Elena, la mia tenera scoiattolina, mi ha lasciato. Non sono io, e’ lei. Ha bisogno di pensare a se stessa. Di fare cose solo per lei. Ma mi vorra’ sempre bene e per me ci sara’ sempre.

Per esempio, se ora alzo il telefono e le chiedo di venire da me a tirarmi su di morale, la scoiattolina non potra’ dire di no. Perche’ e’ colpa sua se sto di merda, come un sacco vuoto davanti ad Amici di Maria de Filippi. Tra due minuti mi alzo ed accendo la playstation. Almeno. Non sono. Costretto. A guardare. Questa merda. Qui. Tra due minuti. Tra.

Elena, mi hai spezzato il cuore ed io non ho detto A. Voglio dire, non ho fatto nulla di patetico, non ti ho bombardato di messaggi, nessuna telefonata disperata nel cuore della notte o poste sotto casa, non ho spedito lettere anonime a tua madre tipo “signora sua figlia si fa le canne e pratica sesso orale con preoccupante disinvoltura sin dal primo appuntamento”, no: io son stato dignitoso e t’ho lasciato fare. Le tue cose da sola. Io sono la dignita’ in persona. Ma questo non cancella il fatto che soffro e tu, questo, pur presa dal tuo narcisistico ed ignobile bisogno di individualismo, non puoi dimenticarlo.

Inoltre io sono una brava persona cazzo, non merito tutto questo, vaccalatroia. Sto male, sto malissimo, Elena vieni a salvarmi. Ho smesso di dar da mangiare ai pesci, chissenefotte dei due pesci di merda che, per inciso, avrebbero dovuto essere i nostri alter ego acquatici. Sono tre giorni che non mi lavo, tanto a che serve, a chi importa se momentaneamente abbasso le soglie della mia coscienza igienica? Non pratico piu’ il cambio quotidiano di biancheria, quello lo facevo solo perche’ la mia dolce scoiattola potesse rosicchiare senza timore tutti i miei interstizi, ma ora? Chi ci metto nei miei pertugi? Ci metto il pesce femmina, il tuo alter ego con le pinne? Guarda te lo dico, se non torni, io violento il pesce.

Elena, scoiattola, come sarebbe a dire che non e’ una buona idea? Hai capito quello che ho detto? I pesci schiatteranno se non vieni qui, immediatamente, subito che gia’ ci hanno un colore biancastro tipo la morte e’ vicina. No, non ti sto ricattando, scusa, ma che c’entra? Sono una brava persona io vaccaputtana. E’ solo che non so dove sta il mangime, quelle cose erano compito tuo e poi, scusa, i pesci li hai voluti tu, e’ stata una tua idea, no? Ti pare giusto, no perche’ ascoltami bene, e’ di giustizia che si parla ora e non c’entra nulla che te ne sei andata e che hai voglia di fare la zoccola in giro -solo questo dico- ti pare giusto decidere unilateralmente di: primo, lasciarmi, secondo, affidarmi la custodia dei pesci rossi e terzo, abbandonarmi a me stesso? Non ho piu’ mutande pulite, ho finito sapone e birra, mi son tornati i dolori gastrici da stress e anche i pesci stanno poco bene, si vede che gli manchi, se non per me fallo almeno per loro ecchecazzo! Senti, no, non riattaccare, aspetta, sai mica dov’e’ che tengo il cd di pro evolution soccer?

16 Risposte

  1. io mi accanirei su Nodulo e Frittolo in un caso del genere, e lei sa bene a chi mi riferisco. il testo e’ delizioso, ma c’e’ un errore enorme sul finale. un uomo sa sempre dove si trova il suo PES, non deve chiedere mai. se lei, sabotando, lo ha celato di proposito, merita una fine, come dire, AMARA

  2. io consiglerei allo scoiattolone di eiettare i pesci nello scarico e tenersi in casa un’enorme rana gialla.
    Son cose che funzionano (al limite ci può tenere il PES sotto, così sa dove trovarlo)

  3. non si azzardi non osi. signori, il fidanzato s’intrattiene sessualmente con i miei pupazzetti di peluche, fa loro cose che voi umani etc. Ma non esiste un moige per peluches?

  4. lord effe, in effetti la rana darebbe molte piu’ soddisfazioni. immagino.

  5. mi pongo una serie di domande in ordine sparso:
    i pesci sono i cosiddetti ‘baciucchioni’?
    Chè se fossero degli ‘ astronotus ocellati’ si potrebbe consigliare all’amico descoiattolinizzato di stare molto attento a violentare itticamente ( e con questo mi sono fatto fama di provetto acquariofilo e faccio fighissimo)
    la scoiattola può fare male con i suoi dentoni roditori durante la pratica orale? (semplice curiosità vagamente morbosa in fantasticherie sparse sull’arte del…)
    una telefonata allunga solo la vita o anche altro?
    Voglia scusare la mia scurrilità implicita, ma il post infarcito da interiezioni degne del galateo di Monsignor Della Casa mi ha illibidinato assai…;-))

  6. lei lord cybbolo mi pone di fronte a tutta la mia ignoranza in fatto di pesci e roditori, per cui alle prime due domande non so rispondere.
    quanto alla telefonata, immagino dipenda all’utente e dal tipo di interiezioni che si decide di usare. immagino che’ pure in queste cose qua sono ignorante.

  7. [mi perdo giusto un attimo nel capire chi scrive e chi non scrive… :|]

  8. scrivono un pò tutti che qui siamo in democrazia (tranne i pesci che se la passano male)

  9. ecco, come dire: mi sento un pesce fuor d’acqua…

  10. nel suo immaginario soffrono sempre gli uomini per le donne. io vedo sempre soffrire le donne per gli uomini e non ho parole gentili per loro, anzi.
    cordialità.

  11. intendevo per gli uomini, ovvio.

  12. nel mio immaginario uomini e donne hanno goffaggini diverse. le donne vanno massacrate per esempio sulle questioni di principio che innestano nel quotidiano. gli uomini per tutto il resto. chè quando soffrono per l’amore soffrono male e vanno puniti.
    no. non è proprio così.
    la verità è che siamo tutti ottimi bersagli.

  13. la verità è che soffriamo tutti, uomini e donne, per amore o anche per non-amore. a volte capita agli uomini, a volte alle donne…
    la sofferenza capita e questo fa soffrire.

  14. ecco. su questo son d’accordo

  15. deliziose punizioni, le sue. quasi quasi divento masochista.

  16. stia attento sig.miic potrei prenderla in parola. intanto mi racconti di lei, qualcosa di morboso, di intimo, di personale.

Rispondi

