Video di Natale

questo video è per tutti quelli che si deprimono sotto le feste, per chi non ha la ragazza e vede le pubbicità dove la gente si ama, per chi è a dieta e -ahimè- ingrasserà, per chi non riceve mai regali adeguati alla propria indole, per chi litiga con gli impiegati del comune e si domanda perchè, perchè questi imbecilli guadagnano più di me? perchè è l’Italia baby. e domani arrivo (speriamo, è un volo Alitalia).

19 Risposte

  1. Veramente notevole. Atterrata?

  2. buoni viaggi, madame. che se c’è un’andata spesso c’è un ritorno. divorzi a parte.

  3. Sto srotolando lo zerbino rosso e allertando i trombettieri…
    Le posso assicurare che il mio discorso di benvenuto sarà breve e circonciso

  4. lei arriva e io non ho niente da mettermi

  5. ecco, bravo miic, non mi si presenti di nuovo in ciabatte, che ci teniamo, lo sa

  6. signori, non mi sarei mai aspettata un’accoglienza così. allora forse rimango per sempre. scherzo qui fa troppo freddo.
    passate le feste come meglio potete e, sig.miic, ha ragione il fidanzato, noi ci teniamo all’abito, faccia un pò lei.

  7. Decisamente notevole vederlo la mattina di Natale.. 😉

  8. sig.antonio, per capodanno ne ho in serbo uno migliore, se riesco a trovare una connessione

  9. natale è passato e, grazie a dio, pure la befana.
    lei, invece, quando torna?

  10. la signorina se l’e’ presa comoda, sta ancora dalle parti vostre, senza internet: nell’attesa della sua venuta le sue veci le faccio io, che ci ho le chiavi di casa e vengo a dare da mangiare al gatto. da sabato tornera’ a deliziarci, non temete, oh fedeli lettori

  11. ordunque…

  12. ah dalla immagine di apertura, mi accorgo che è tornata dal suo lungo esilio! Bene allora e… benvenuta.
    Buon anno, Signora.

  13. ordunque eccomi qua signori e buon anno a tutti. si ricomincia.

  14. buon anno!

  15. andrea si speriamo che il bisesto porti bene

  16. nacqui bisesto e mancino. porta bene, si fidi.

  17. anch’io bisesta e mancina!

  18. ah ecco, meno male

  19. […] questo per dire che uno: domani torno due: questa volta il video di natale non è dedicato ai depressi che insomma, con la malinconia da festività e quel prosaico odio per l’allegrezza […]

Rispondi

