E questo e’ tutto

napping1.jpgQuando io e Lucio si faceva l’amore, finiva sempre con lui che diceva parolacce. Puttana! Sei la mia puttana! e -splot- finito. La cosa mi e’ sempre restata sul gozzo, voglio dire, perche’ iniziavo a spogliarmi davanti ad un signore ammodo e finivo con un pescivendolo soprano? Statti zitto perlamiseria che mi deconcentro! E per non perdere quella scintilla d’emozione cercavo di mantenere sincrono il movimento dei nostri bacini ma puntualmente mi perdevo al grido di puttana! ed iniziavo a pensare a cose come la consecutio temporum, i colpi di sole o le diapositive delle vacanze. Cosi’, senza piu’ nemmeno la promessa di un orgasmo, restavo ingobbita da un mesto prurito in mezzo alle gambe. Ma tutto questo era prima di Asia. Adesso dice che non puo’ mancare di rispetto alla madre di suo figlio. Ma e’ una femmina dico io. Ad ogni modo quello e’ stato solo un periodo.

Oggi, quando guardo Asia, mi vien da pensare mammamia quanto e’ bruttina questa figlia mia nata al grido di puttana! Splot. Splot. Stavolta e’ Asia con il ciuccio. Splot. Ha gli occhi da cinese e la testa piatta.  Adesso che e’ Natale la carico sul passeggino e le infilo un cappello rosso col ponpon cosi’ la testa sembra bella tonda come una mela. Poi la porto al centro commerciale con le lucine degli addobbi e lei impazzisce, agita le manine e mi sorride cosi’ tanto che gli occhi s’allungano ancor di piu’. Ma che bella cinesina cing ciao lin, le faccio, cin ciao lin, vieni amore di mamma tuo e mentre lei mi fa splot all’orecchio io le accarezzo la testolina. E anche questo non durera’ per sempre, penso. E questo e’ tutto.

11 Risposte

  1. i figli so piezz’ e core. anche se made in china

  2. puo’ dire quello che vuole ammiratore purche’ continui a farmi la corte che, sa, il fidanzato ha smesso da tempo con le lusinghe

  3. poi dice che ci si butta sul dirty talking. ma insomma

  4. eppure esistono donne che richiedono epiteti rozzi e volgari come esaltazione detonante propedeutica all’orgasmo.
    Lei, Madame, preferisce il silenzio o cicaleggi musicali?
    Al solito della mia sfiga siderale, ebbi in altra vita una compagnia muliebre che in alcuni momenti topici agognava sentirsi bramire in un orecchio: raggio per raggio per seieventotto.
    e anche un qualcosa di ormai quasi del tutto rimosso circa il quadrato dell’ipotenusa che è la risultante dei due quadrati dei cateti.
    il massimo della libidine sulla costellazione di Arturo.

  5. ho sempre pensato alla consecuzio temporum come medoto anticoncezionale o preservativo ritardante. perchè priva di fantasia, di estro. pura regola, nessuna prova di godimento, premessa di orgasmo, promessa di divertimento.
    per lei meglio i colpi di sole, madame. se il sole è un uomo e non un gruppo di zitelle.

  6. maschio n.1(ovvero fidanzato) con me quella cosa lì solo se ho prima bevuto che sennò mi vien da ridere. ma non bevuto troppo che sennò mi vien da ridere.
    @ onorevole cybbolo, io sarei pure d’accordo su quella cosa della trigonometria che non tira a letto ma di questi tempi bisogna stare attenti a non discriminare culture interplanetarie diverse. sono temi che scottano.

  7. ah, e poi quanto ai cicaleggi onorevole cybbolo si, ma solo se ho bevuto che sennò mi vien da ridere (ma non bevuto troppo che sennò mi vien da ridere troppo)

  8. @Professor Baskerville il suo commento è così bello che non ho nulla da aggiungere. cordiali saluti

  9. lei mi onora e confonde. madame. saluto con l’inchino.

  10. no, macché, qui si cicaleggia, ma il pezzo è amarissimo, lascia un retrogusto tipo genziana.
    Assai bello.

  11. visconteffe lei ha compreso tutto molto bene come sempre. quanto alla genziana non saprei, mi manca.

Rispondi

