Piu’ in forma piu’ soddisfatto

191.jpg

La gente sana esce il sabato sera. Dorme, non ha insonnie, chiama gli amici.  Non beve per ubriacarsi. Non sta sempre davanti al computer e non ingrassa senza pentimenti.

Dimmi, io sono diverso? No tu sei come noi. Hai solo bisogno di aiuto. Non ti piacerebbe essere piu’ in forma, smetterla coi grassi saturi, andare in palestra regolarmente, non ti sentiresti piu’ soddisfatto? Mangiare bene, andare d’accordo con i tuoi colleghi, niente barba lunga e la macchina lavata. Dimmi, non ti piacerebbe?

Guardo questa donna in tenuta da sabato sera. Tacchi, scollatura color crema e cipria rosè si, ma giusto un velo. Tette abbronzate con un tre per due del centro sunlight. Satana penso. Ma e’ certo che sbaglio. Sono io. Sono io che non mi sto lavando da una settimana e dico a tutti che e’ per via della forfora. Che poi piu’ lavi piu’ ti si staccano le croste dal cuoio. Per questo che.

La tronchiamo subito con queste stronzate. Tu stasera, e’ sabato, tu esci. Esci vestito cosi’? Non hai niente di meno lugubre? Di colorato? Ci ho questa maglietta con l’arcobaleno. La donna in tenuta da sabato sera dice di non apprezzare le mie stronzate neocomuniste ed e’ li’ che penso a quanto mi piacerebbe toccarle quelle tette ambrate.

Un aperitivo. Niente di impegnativo. Ti sbagli. C’e’ del cocco nella mia bevanda. Si chiama cocktail razza di disadattato. Il dj mette un pezzo dei negramaro. Li conosco perchè la mia collega ce li ha in suoneria e ti sbagli, questo aperitivo e’ impegnativo. La donna in tenuta da sabato sera e’ impressionata. Andiamo a ballare, mi fa. Lo faccio solo per toccarle le tette. E mentre (tra)ballo mi bacia. Sai, mi piacciono le persone sovrappeso, mi danno sicurezza e mi bacia. Ecco cosa succede. Ecco cosa succede quando ti lasci andare e mi porge ancora le labbra. Va bene uguale. Anche se avrei preferito le tette.

8 Risposte

  1. addirittura dar voce ai sogni erotici del suo fidanzato mi sembra esagerato. vuole lasciargli almeno un pezzettino di inconscio?

  2. io, trasandato, appena sovrappeso, con la barba di tre giorni, fortunatamente, però, senza forfora, queste botte di culo non le ho mai avute.
    ma Lei scrive anche favole per l’infanzia?

  3. miic : non capisco cosa insinua, visto che ho ripreso tutte le misure speciali per raggiungere la silouhette matrimoniale, o almeno prenatalizia. io poi l’inconscio mica ce l’ho

    e adesso smettetela di dichiararvi tutti “improvvisamente” sovrappeso, che io ero sovrappeso quando ancora non andava di moda

  4. sig. miic, il mio fidanzato e’ il mio principale strumento d’ispirazione, quando restera’ un guscio vuoto sara’ mollato. sono una scrittrice io, mica faccio beneficenza. oh.

  5. sig. cybbolo, io scrivo anche su commissione, non lo sapeva? mi faccia la sua richiesta con versamento su c.c. 2310 456588974 banca nazionale del pireo. cordiali saluti

  6. @ fidanzato inconscio:

    i soliti eccentrici, eh?
    stia attento al colesterolo, caro lei, ché il mondo è pieno di gusci vuoti per arteriosclerosi

  7. Questa scrittrice!

  8. sig.fuochi è sempre un piacere (segue parte in cui mi schernisco)

Rispondi

