Stupidi maschi che non volete crescere

Ti alzi dal letto di notte pensando di non esser scovato, che le tenebre possano coprire la tua isterica processione verso il computer, povero ingenuo, io ti sento ti annuso io so sempre dove sei cosa fai, allora dunque torna a letto su da bravo con me, seguimi, razza di drogato. sempre davanti a quella internet. adesso e’ l’ora di dormire. e poi. non penserai mica di fare il dj il fine settimana? no, perche’ l’hai voluta tu la vita di coppia la spesa al supermercato insieme, io che compro il latte di soia e tu le birre, non lagnarti sai, vedrai come e’ buono il latte questo qui e il sapore di soia manco lo senti.  E ancora, li hai voluti i fine settimana con la fidanzata che si fa all’amore si guarda un film e poi si esce con i nostri amici, te lo ricordi quanto era brutta la domenica quando te ne stavi tutto solo e rintanato davanti al tuo maledetto computer? che era vita quella? e allora, non mi pare il caso di scegliere un sabato per mettere i dischi. secondo me e’ meglio un martedi’ sera. siamo d’accordo? ora dormi. si sotto il piumone che son freddolosa e quando scopri i piedi bada a non scoprire anche i miei eh.

6 Risposte

  1. il piumone è la tomba dell’amore, si lasci servire da me che lo so.

  2. Dissentirei con Effe.
    Il piumone all’inizio è la culla dell’amore…poi chissà perché col tempo diventa qualcos’altro!
    Pensandoci, tutto all’inizio è la culla dell’amore e poi col tempo diventa qualcos’altro.
    Che poi pensandoci meglio siamo noi che col tempo diventiamo qualcos’altro…
    Maledetto Tempo o Maledetto qualcos’altro!

  3. Ora, da buon marchigiano, non posso che riportare la questione sui punti focali: ma il sabato non si guadagna di più? Se non si mette da parte qualcosa, poi col cavolo che ci si può fare una famiglia.

  4. Che strano, anche stavolta mi sembra di sentire la mia ex…
    😉

  5. vi ricordo che si tratta solo di finzione letteraria, io non c’entro proprio nulla. Detto questo :
    Effe e Ale: per adesso il piumone non ricorda per niente una lapide dell’ammore, un domani non si sa. Rispetto ai 44 gradi fissi di quest’estate direi che il piumone e’ al contrario la culla dell’ammore, altroche’.
    tamas: certo che si guadagna di piu’ il sabato e si suonerebbe anche in posti piu’ prestigiosi e affollati, ma l’amore richiede sacrif.. SCELTE volevo dire scelte del genere, si sa
    Albert: certe volte pure a me (no amore dai scherzavo, che c’entri tu con quella, niente proprio, nono, dai posa quel mattarello adesso, da brava)

  6. formalmente diffido il fidanzato dal colonizzare ulteriormente lo spazio commenti del MIO blog.
    cari commentatori, per colpa del fidanzato egocentrico, io non ho più nulla da dire.

Rispondi

